consiglio - bici nuova

Dungeon01

Biker popularis
Ave a todos, purtroppo, avendomi rubato la mtb, devo comprarne una nuova...avendo un bugdet congelato a 1000 euri, stavo guardando le 2 decathlon rockrider 8.2 e 9.1.

Volevo un consiglio lato vostro, (al di la ke la 8.2 ha la rock shock reba race) (considerando che - a livello di xc le due si differenziano a parere di decathlon di 1 solo punticino)

grazie mille dell'aiuto

giorgio
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
Dungeon01 ha scritto:
Ave a todos, purtroppo, avendomi rubato la mtb, devo comprarne una nuova...avendo un bugdet congelato a 1000 euri, stavo guardando le 2 decathlon rockrider 8.2 e 9.1.

Volevo un consiglio lato vostro, (al di la ke la 8.2 ha la rock shock reba race) (considerando che - a livello di xc le due si differenziano a parere di decathlon di 1 solo punticino)

grazie mille dell'aiuto

giorgio

Chiedi a Massimo i listini LARM, ci sono buone proposte riservate a noi anche per le SINTESI.... comunque se sei orientato sulle DECA SKWATTRINETED ci lavora e ti può forse consigliare meglio.
 

Papà

Biker ciceronis
Dungeon01 ha scritto:
ah grazie mille..x la larm..preferisco decathlon visti i tempi...preferirei tornare ad allenarmi in fretta...

ciauuxxx

per un consiglio sulle Decathlon manda un mp a skwattrinated (probabilmente non ha letto questo post).
Sulle Sintesi, se ce le hanno in magazzino, in meno di una settimana ce l'hai. Prova ad individuare un modello e chiedi a Massimo di verificare la disponibilità (poi te la faccio spedire direttamente a casa da te)

ciao
leo
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao Giorgio,
mi spiace veramente tanto che ti abbiano fregato la Mtb.
Capitò anche a me nel 2001.
Non ci sono aggettivi per apostrofare gli autori certi gesti... :twisted:

Mtb SINTESI: sono bici di gamma medio-alta, con un paio di modelli decisamente race.
Devono piacere. Nel senso che le geometrie e i colori sono esclusivi.
Però sono validissime. Componentistica ottima, in genere quasi tutta italiana.
Con SINTESI ci correva Pirazzoli fino a 3 anni fa.

Un grande IN BOCCA A LUPO per la scelta !!!
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Ciao Dungeon, scusa il ritardo ma leggo solo ora il tuo MP.
Così, in due righe, se sei congelato a 1000 euri e non hai una vera necessità di full, io ti consiglio la 8.2: è montata decisamente meglio e si presta di più a eventuali upgrade futuri.
Tra l'altro, potresti fare un salto al Deca di Carugate, dove lavora Giagaz83: così i consigli te li fai dare con la bici davanti agli occhi!
 

Dungeon01

Biker popularis
alla fine mi han fatto 200 euri d sconto e ho preso la rr 9.2...che meravigliaaa!!!! grazie a skwattrinated e a leonardo x la pazienza [soprattutto skwattrinated che mi ha sopportato sabato mattina in fase di consiglio acquisti]..siete miticiii
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo