• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Consiglio bici nuova

Tommaso1

Biker novus
8/9/09
24
0
0
Mantova
Visita sito
si, front...
cmq sia per lo sterrato che sull'asfalto


Euro 850 circa Fuji Tahoe Comp- Shimano Deore con Cambio SLX. Forcella SR Suntour XCR-RL.Freni Shimano M486 Idraulici
Euro 1100 circa Fuji Tahoe PRO- Shimano Deore con Cambio SLX. Forcella SR Suntour Epicon RLD.Freni Shimano Deore Idraulici
T
 

Allegati

  • TAHOE COMP_EURO.jpg
    57,4 KB · Visite: 7
  • TAHOE PRO_EURO.jpg
    57,3 KB · Visite: 8

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
EDIT: altrimenti sotto i 12Kg e con budget massimo di 900€ si va a questa

[URL]http://www.bike-discount.de/shop/k95/a10866/ltd-team-black-anodized-2009.html[/URL] solo taglia 18" e 20"

Bellissima!!!! Oltretutto è leggermente migliore perchè monta i formula e delle ruote migliori; certo, ma costa anche 150 euri di più.......ben spesi!!!

Però io sono sempre del parere che è meglio spendere di più ma avere un ciclista i fiducia; oltretutto, se telefoni qui e chiedi di Valerio
http://www.lenzibike.com/
fanno sconti rottamazione sulle CUBE e quindi riesci a risparmiare anche più di 200 euri (naturalmente sui modelli CUBE 2010) e quindi è come avere una la qualità di una RADON on-line, ma comprata fisicamente da qualcuno.....vuoi mettere che differenza!!!!
Pure io puntai una RADON a suo tempo, ma poi ho scoperto questo ciclista e non mi passa nemmeno per la testa di comprare on-line; la pago di meno e ho un'assistenza di fiducia!!!!
 

emanx

Biker superis
8/5/09
334
0
0
35
PRAHO
Visita sito

come non quotarti? lenzibike ha un vero e proprio assortimento e poi è molto serio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo