• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Consiglio bici, help me please !

mrfunk

Biker novus
1/4/12
10
0
0
milano
Visita sito
Ciao a tutti,
premetto che non sono assolutamente esperto quindi se dico cavolate abbiate pieta' :-p
In pratica mi sto iniziando a scimmiare con le bici, ho usato una Graziella da battaglia per girare un po' principalmente in pista ciclabile ma a volte finisco anche nei sentieri dove ho praticamente demolito la vecchia bici.
Volevo un consiglio su una biciclettina tipo bmx anche usata sui 100-150 euro , io sono alto 1,82 e peso 87 kg ( sono un po' grasso lo so).
Possibilmete qualcosa con sella comoda e seduta alta.
grazie per i consigli
Simone
 

mrfunk

Biker novus
1/4/12
10
0
0
milano
Visita sito
si fin li ci arrivavo pure io siccome ho letto consigli per altre richieste volevo qualche parere da chi ne sa piu' di me, se piglio una bici da supermercato e dopo 10 min la butto non e' il massimo.
Io preferisco mezzi con ruote piccole per quello dicevo una Bmx.
Grazie
 

Avv.liguori

Biker novus
6/4/12
4
0
0
Napoli
Visita sito
Ti consiglio di rivolgerti ad un centro specializzato e racimolare qualche euro in più in modo da non buttare la bici dopo 10 minuti...il mercato e' così evoluto che c'è veramente l'imbarazzo della scelta ma per un neofita e'necessario essere guidato all'acquisto per restare soddisfatto.
Se non puoi spendere di più devi solo recarti da Decatlhon per acquistare una prima bike anche se resto del parere che per iniziare bene la spesa minima e' 500 euro..e' chiaro che se invece e'solo uno sfizio va bene qualsiasi bike perché e' comunque sempre una questione di gambe....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo