Consiglio bici e presentazione!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ManniWaldner

Biker novus
26/7/16
39
0
0
Bolzano Bozen
Visita sito
secondo me fai bene a partirte subito con un bel mezzo (e questa lo e') e pure 29er....tanto se non sei convinto della cube tra 6 mesi ti viene voglia di cambiarla probabilmente rimettendoci pure dei soldi.
Gia sei nel mondo del ciclismo, quindi nion credo che acquisterai la bici per tenerla in cantina....poi una bici attuale se proprio non dovesse piacerti il fuoristrada hai piu facilita a rivenderla

E' lo stesso ragionamento che ho fatto io. Qualche uscita in mtb l'ho fatta, mi son divertito. E proprio perché in primavera non vorrei ritrovarmi con più scimmia di prima ma con 500€ in tasca in meno che propenderei subito per l'investimento "pregiato", vista il tesoretto da investire
 

ManniWaldner

Biker novus
26/7/16
39
0
0
Bolzano Bozen
Visita sito
Ecco, ho acquistato la Radon Zr Race 8.0! :D da quando ho scritto qui per un consiglio ho fatto altre 3 uscite con mtb a noleggio, due con due ktm e una con una Cube Attention. Con la Cube mi sono trovato molto male, troppo corta per i miei gusti, con le ktm meglio anche se la seconda volta ne ho usata una coi freni di pastafrolla e la forca fatta di gomma. Tra l'altro ho fatto da Ortisei al rifugio rasciesa, una bella sfaticata ripagata dallo splendido panorama. Ancora una volta ciò che mi è piaciuto di più è stato salire, seguito dal giro che si fa sopra in piano praticamente, quindi penso di aver fatto la scelta giusta a stare su di una front! Ho anche provato una Canyon Nerve ma in salita non mi da ciò che voglio...appena arriva posto le foto!
 

Classifica mensile dislivello positivo