Club consiglio bici da acquistare ..??'

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


claudio 1959

Biker novus
11/8/18
7
0
0
64
bergamo
Visita sito
Bike
corsa
buona sera.. a tutti .. chiedo un parere .. bici ( titanio merlin.. anni 10 ) montata xt ..freni a disco shimano , ruote 29 , fuorcella fissa carbonio , sella , e manubrio .. ( nn ricordo la marca ma di ottima fattura ,, ) tenuta bene, revisionata , e garantita dal negoziante ,, euro 2400 .. ... tipo ibrida da viaggio ,,, si puo fare o meglio bici nuova con la medesima spesa ..!! grazie x i consigli!!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Ciao, purtroppo non conosco il titanio, ma quella cifra per una bici di 10 anni, pur se revisionata e garantita, ci penserei tanto tanto prima di spenderla
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
buona sera.. a tutti .. chiedo un parere .. bici ( titanio merlin.. anni 10 ) montata xt ..freni a disco shimano , ruote 29 , fuorcella fissa carbonio , sella , e manubrio .. ( nn ricordo la marca ma di ottima fattura ,, ) tenuta bene, revisionata , e garantita dal negoziante ,, euro 2400 .. ... tipo ibrida da viaggio ,,, si puo fare o meglio bici nuova con la medesima spesa ..!! grazie x i consigli!!
Non ne ho la minima idea. Le bici in titanio hanno un loro fascino.
Cmq e meglio se chiedi parere in questo 3D. https://www.mtb-mag.com/forum/threads/le-vostre-bici-in-titanio-qui.64888/
 

claudio 1959

Biker novus
11/8/18
7
0
0
64
bergamo
Visita sito
Bike
corsa
vi ringrazio .. delle volte .. dal negoziante e dalla bici in se stessa molto bella .. e molto tentato .. sono stato ad 1 km dal negozio .. a pensare (per.. non trovarmi pentito ... solo x il fatto che... 2400 euro .. anche se pur bella... la bici e tenuta bene.. sono tanti .. ed anche 10 anni sono tanti ) i vostri consigli sono preziosi x il fatto che...vedi cio che.. al tuo posto un altra persona ...farebbe .. e ti fa riflettere e ragionare diversamente .. grazie .. ho visto poi il negoziante e ho detto che ero molto dubbioso sull affare .. ma penso che in futuro mi diriga verso una mtb nuova ( mi piacciono le ktm ) .. ascolto volentieri anche altri commenti !!! grazie !!
 

claudio 1959

Biker novus
11/8/18
7
0
0
64
bergamo
Visita sito
Bike
corsa
quella e una bicicletta che il suo proprietario l ha fatta costuire x il turismo .. ed e stata.. adoperata x il turismo .. io idem vorrei..intraprendere un po di cicloturismo .. il telaio e ibrido una via di mezzo tra la mtb.. e la.. bici corsa .. .. io vorrei d estate adoperarla x il turismo e d inverno montare dei copertoni un po piu tassellati x girare in sicurezza .. visto che da noi ( bergamo ) nelle valli la brina nn manca .. .. tutto li era ...l occasione.. telaio in titanio e poi la bici e fatta come la vorrei io .. solo che ha 10 anni ... di vita .. il negoziante .. da la massima garanzia .. su tutto revisionata .. apposto .. pero 2400 euro mi sembrano un po tantini !!!
 
Ultima modifica:

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
574
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Io con 2500 euro in rasca una bike di 10 anni non la comprerei mai...poi senza forcella ammortizzata....puo essere anche un telaio placcato d oro....
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

claudio 1959

Biker novus
11/8/18
7
0
0
64
bergamo
Visita sito
Bike
corsa
la bici in questione in titanio merlin era uno spettacolo ... ma sono venuto qui .. x i consigli e confrontarmi .. conosco le gravel .. penso che .. andro verso una bici nuova.. il mercato e vasto ed anche le marche .vedremo!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Classifica mensile dislivello positivo