consiglio Bianchi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ULT94

Biker novus
1/11/09
13
0
0
Terracina
Visita sito
ciao,
qualcuno di voi conosce la Bianchi PLUSE 9000, oggi sono stato in un negozio mi hanno chiesto 1700-1500 euro.
che ne dite? qualche alternativa sullo stesso livello?
devo comprare la bici sto girando un po e non riesco a scegliere, non ho molta esperienza con la mtb vorrei farci principalmente sterrati,montagna e qualche bella discesa.
la bianchi esteticamente mi piace secondo voi come è il rapporto qalità prezzo? considerate che a quel prezzo di mtb con telaio in carbonio non se ne trovano tante.
 

ULT94

Biker novus
1/11/09
13
0
0
Terracina
Visita sito
dicevo proprio quella.
grazie della pronta risposta R8o
pensavo visto che non sono un esperto che l'allestimanto poteva andare bene e che la potrò migliorare in futuro, oppure prendere la 9100 no so bhò...
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
E se non sei un esperto,
perche spendi tutti quei soldini su una bike cosi poco performante?
A parità di prezzo trovi di molto molto meglio.
Sia per quanto riguarda il nuovo che l'usato.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari