Consiglio Aquisto trek x-caliber

evelio

Biker popularis
23/9/10
76
0
0
Riccione
Visita sito
Ciao a tutti vorrei chiedervi un parere riguardo alla trek x-caliber 29er, cosa ne pensate?
Ho deciso di passare alla 29 perchè penso di trovare maggior comfort di guida e minori sollecitazioni alla mia povera schiena senza per forza andare su una full.
Il mio utilizzo è principalmente escursionistico e magari partecipare a qualche manifestazione.
Grazie in anticipo!
 

Super Mario Bros

Biker serius
11/6/09
214
0
0
Novara
Visita sito
Direi che per iniziare è un ottimo compromesso qualità-prezzo...
Tieni presente che il modello 2010 aveva la Fox come forcella (come la Paragon) mentre il 2011 ha la Reba.
Massimo rispetto comunque anche con RS (e forse manutenzione meno onerosa), e telaio dal punto di vista cromatico più accattivante.
Se cerchi in giro fra le varie discussioni trovi qualcosa sia qui che sul verde, non è molto tempo che un altro forumendolo aveva chiesto info come te...

Ciao e buon acquisto.
SMB
 

evelio

Biker popularis
23/9/10
76
0
0
Riccione
Visita sito
Grazie mille per la tempestività, ti chiederei un'ultima cosa sai mica quanto pesa? Non ho trovato info da nesssuna parte sul peso, grazie mille, ciao!
 

Sergio29

Biker serius
3/4/12
178
1
0
Bolzano
Visita sito
Mi accodo:
ritirata ieri Trek X-Caliber 29" del 2011 ma nuova (taglia 19, sono alto 183cm), pagata 1180 con pedali mix, 2 portaborracce, contakm e fast riparagomma con supporto:
vdgtu1.jpg
 

josef 69

Biker novus
1/10/12
3
0
0
Picerno
Visita sito
Salve! Sono in procinto di acquistare questa bici, ma il mio rivenditore me l'ha sconsigliata dicendomi che essendo alto 1.73 cm, non fa per me e allora è meglio andare su una classica 26''. Attendo consigli!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo