Consiglio anti truffa

rimonta

Biker novus
20/4/09
11
0
0
Verona
Visita sito
Salve, sono in procinto di acquistare una nuova bike. Avevo optato per Torpado, che volevo acquistare con gli incentivi.
Purtroppo ora non ci sono quindi stavo cercando un buon prezzo da qualche rivenditore.
Girando in internet ho trovato un negozio di e.commerce che fa dei prezzi molto bassi, quasi impossibili a dire il vero rispetto a quello che ho trovato nei negozi normali, Per questo vi chiedo se per caso qualcuno ha avuto a che fare con il fornitore www.emporium-trade.com, in internet non viene nominato in nessun forum, però ho visto sul sito ufficiale della Torpado che è un loro rivenditore accreditato di Terni, quindi questo un pò mi rassicura, però quei prezzi così bassi non mi convincono molto anche perchè nelle modalità di pagamento è esplicito che si deve pagare solo anticipatamente e non alla consegna.
Un grazie a chi mi può aiutare

danyroma80

Biker novus
20/5/09
28
0
0
Roma
Visita sito
Salve, sono in procinto di acquistare una nuova bike. Avevo optato per Torpado, che volevo acquistare con gli incentivi.
Purtroppo ora non ci sono quindi stavo cercando un buon prezzo da qualche rivenditore.
Girando in internet ho trovato un negozio di e.commerce che fa dei prezzi molto bassi, quasi impossibili a dire il vero rispetto a quello che ho trovato nei negozi normali, Per questo vi chiedo se per caso qualcuno ha avuto a che fare con il fornitore [url]www.emporium-trade.com[/URL], in internet non viene nominato in nessun forum, però ho visto sul sito ufficiale della Torpado che è un loro rivenditore accreditato di Terni, quindi questo un pò mi rassicura, però quei prezzi così bassi non mi convincono molto anche perchè nelle modalità di pagamento è esplicito che si deve pagare solo anticipatamente e non alla consegna.

C'è un numero di telefono?
chiama e chiedi una qualsiasi informazione, anche banale, giusto per vedere se esistono davvero.

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
Girando in internet ho trovato un negozio di e.commerce che fa dei prezzi molto bassi, quasi impossibili a dire il vero rispetto a quello che ho trovato nei negozi normali, Per questo vi chiedo se per caso qualcuno ha avuto a che fare con il fornitore [url]www.emporium-trade.com[/URL], in internet non viene nominato in nessun forum, però ho visto sul sito ufficiale della Torpado che è un loro rivenditore accreditato di Terni, quindi questo un pò mi rassicura, però quei prezzi così bassi non mi convincono molto anche perchè nelle modalità di pagamento è esplicito che si deve pagare solo anticipatamente e non alla consegna.

puoi fare come dice dany per avere una sicurezza.
oppure come ho fatto io:
se c'e' l'indirizzo del venditore vai con google map a vedere se esiste.
con le mappe in 3d puoi girare per le strade e vedere con i tuoi occhi la stada ed i particolari

Ciao rimonta, a che bici eri interessato?

Io ho preso la T810 che di listino viaggia sui quasi 500, poi in realtà la fanno tutti a meno, io sono riuscito a portarla a casa per 300 (con rientro di un usato).

Dal quel sito vedo che propongono la T800 a 410 euro.. molto poco.. essendo esteticamente identica alla T810 non vorrei che vendessero quella, togliendoci il portapacchi, e spacciandola per la t800

rimonta

Biker novus
20/4/09
11
0
0
Verona
Visita sito
Ciao, grazie per le risposte, per esistere esiste: il numero di tel c'è anche sulle pagine bianche. E' intestato a tal Alessandro Cuomo, che si definisce Agente di commercio per le due ruote.
Il fatto che sia riportato anche come distributore sul sito torpado è probabilmente una garanzia. Solo volevo vedere se qualcuno già aveva avuto a che farci in quanto effettivamente i prezzi che mostra sul sito sono molto interessanti.

Per Bunkertort: io ero interessato alla T3400 Krabon Shimano Ultrega -, che in giro non trovo a meno di 1000 €.
Lui la vende a 828 iva inclusa.
In effetti la T800 che mostra secondo me è la T810, quindi senza i freni a disco e con cambio Deore a vedere dalla foto.
La t800 è stata una mia fissa fino a che non mi sono messo in testa che la MTB già ce l'ho, e quindi mi serviva una bici da corsa pura da affiancarci, anche perchè non mi soddisfava tanto la posizione di guida. L'hai comprata da Eurocicli vero? Come ti sei trovato?

Christian Cage

Biker novus
6/7/09
3
0
0
Terni
Visita sito
Buongiorno,

consultando su Google il posizionamento del sito, mi sono imbattuto in questa discussione.

Mi presento, sono Fabrizio e sono l'admin di [URL]http://www.emporium-trade.com/[/URL]

Nonostante il sito abbia una grafica "vecchia", è soltanto da Gennaio che inserisco articoli e prezzi. Quindi, siamo un sito nuovo, in continuo aggiornamento e, per questo, non siamo molto pubblicizzati (cosa che dovremo fare, attendevamo un attimo per "spendere meno"). Tuttavia esistiamo, eccome!

I nostri prezzi sono buoni, ma non posso dirvi il perchè (siamo gelosi delle nostre strategie). Effettuiamo soltanto bonifici anticipati perchè in passato abbiamo avuto brutte sorprese da altri tipi di pagamento. Tuttavia, l'acquirente può venire a ritirare la sua bici anche in magazzino, all'indirizzo indicato sulle pagine bianche e sul sito (evitando così le spese di trasporto, su cui va calcolata l'iva). Al massimo vedo se potrò inserire altre forme di pagamento, devo chiedere.

Per ulteriori informazioni potete contattarmi alla mail riportata sul sito ([email protected]) oppure con un mp qui, risponderò a tutte le domande e mi assumerò tutte le responsabilità.

Ora per quanto riguarda la t800 e la t810... pregherei gli utenti che, quando sono pagine di siti commerciali che non conoscono, commentano, di riportare i link, altrimenti ciò che dicono non si può verificare... infatti:
http://www.emporium-trade.com/index.php?page=1&id_m=4&id_categoria=23&id_prodotto=33 CROSSFIRE T800 (senza portapacchi)
http://www.emporium-trade.com/index.php?page=1&id_m=4&id_categoria=23&id_prodotto=34 CROSSFIRE T810

Potete contattarci anche telefonicamente, al numero riportato sul sito. Spero di essere stato esauriente e, se così non fosse, non esitate a chiedere.
Ciao e Grazie
Fabrizio
Admin emporium-trade.com​

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Vorrei solo precisare che i prezzi riportati sono Iva esclusa (come chiaramente indicato) quindi va aggiunto il 20% e le spese di spedizione.
@Christian Cage: forse sarebbe meglio riportare il prezzo già comprensivo di iva per consentire di fare raffronti immediati con altre offerte.

Rimonta scusa non ti ho piu risposto :)

No l'ho presa da un rivenditore locale (per questo sono riuscito a rientrare l'usato).

Ad ora è più di un mese che ci faccio uscite ogni 2 giorni, la posizione di guida non è male ma può essere migliorata. Il manubrio lo reputo troppo largo (ma sono solo pareri personali). Io ho tratto beneficio aggiungendo delle appendici lunghe al centro in modo da essere più disteso. Se hai già una MTB cmq fai bene a puntare su una esclusivamente da strada secondo me

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
No, non è un grosso impedimento. Solo che è già capitato che utenti disattenti guardano i prezzi senza fare caso che sono senza iva, poi si lamentano con il fornitore o sui forum (come questo). Oppure che alcuni siti usano il trucco del prezzo senza iva per attrarre compratori. Non è il vostro caso, ma è meglio non venir confusi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo