• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

consiglio all'acquisto: meglio una scott scale 930 oppure la carraro 119 Carbon Cento

mthw

Biker novus
17/7/08
15
0
0
palmi
Visita sito
scusatemi, riposto la mia domanda in modo differente sperando qualcuno mi risponda presto. ho bisogno di una bici nuova altrimenti sclero!!

mi scuso anticipatamente per il doppio post.

consiglio all'acquisto: meglio una scott scale 930 oppure la carraro 119 Carbon Cento 29 ER!??!

sono indeciso fra queste due, non mi interessa il prezzo la scott mi costa 400,00 in più della carraro ma siccome non sono pratico di componentistica voi cosa mi consigliate!?!?
la scott dovrei ritirarla dal web mentre la carraro c'è l'ho qui in zona sotto casa da un rivenditore di fiducia.

metto in evidenza: secondo voi la carraro li vale 1600,00 !?!? parliamo di nuovo ;)

Tenete conto che io esco in bici ogni giorno e faccio almeno un ora al giorno fra sterrato e strada...
Ho preso una bici alla decathlon l'anno scorso ma ai miei ritmi dopo un anno di intenso utilizzo e partito tutto freni, cambio non va più niente...

se non fosse questa la sezione adatta del forum per chiedere consiglio all'acquisto chiedo scusa anticipatamente.

in attesa dei vostri consigli, un saluto a tutti
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon

la discussione va postata nella sezione principianti, metti anche l'elenco di come sono montate le due bici
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Ciao Paolo;

metto i link alle relative bici:
http://www.scott-sports.com/it/it/products/234014006/bike-scale-930-s/

http://www.carrarocicli.com/index.htm?id_prod=152

e attendo consigli...

che dici posto in altra sezione??

Bella lì, io prenderei la Scott, infinitamente più bella esteticamente e con una forcella di tutt'altro livello. Anche i freni sono migliori sulla Scott, mentre per le ruote non saprei dirti. Secondo me i 400€ sono giustificati in fin dei conti...e se poi il costo per te non è un problema :D
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo