• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Consiglio all'acquisto Cannondale

Giany

Biker popularis
7/3/07
55
1
0
Vicenza
Visita sito
Ciao a tutti, è da circa un'anno che mi sono avvicinato al mondo della moutainbike, che tra l'altro pratico questo sport con una montainbike acquistata al supermercato non ammortizzata.Inevitabilmente mi sono accorto che è ora di acqistare un veicolo nuovo, e cercando tra le varie offerte della mia città ho trovato una connondale Rush400 del 2006 a 950€ taglia l, essendo totalmente ignorante per quello che riguarda la componentistica,telaio ammortizzatori ecc... potete darmi un parere su queta bici e su come si fa a scieglire la taglia?
ciao grazie
 

Giany

Biker popularis
7/3/07
55
1
0
Vicenza
Visita sito
La bici è usata ma è praticamente perfetta esteticamente, per quanto riguarda la meccanica ho controllato che non avesse particolari giochi e che il telaio non fosse crepato e tutto mi sembrava apposto, per quanto riguarda la misura, sono alto 1.80 e peso 80kg circa.....
 

Bibo85

Biker ciceronis
io sono alto 180 e peso 70kg ed ho una M come misura del telaio e per ora mi trovo bene, prova a vedere te, l'importante è che tu non te la senta lunga perchè altrimenti dopo un po' ti fa male la schiena...

ciao!!

o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo