Consiglio All Mountain

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


beltra38

Biker serius
15/7/10
131
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao ragazzi, volevo un consiglio.
Vorrei aquistare una bella bici da AM o Enduro. Sono molto indeciso.
Il mio budget è di 1500 euro, avevo già visto queste tre bighe e infatti una la comprerò :cucù:

1) Giant Reign (cosa cambia da X,1 e 2?)
2) Specialized Pitch
3) Santa Cruz Heckler
Mi piacciono molto anche le Canyon.
Voi cosa ne dite e pensate?
CONSIGLI CONSIGLI :D
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Ciao ragazzi, volevo un consiglio.
Vorrei aquistare una bella bici da AM o Enduro. Sono molto indeciso.
Il mio budget è di 1500 euro, avevo già visto queste tre bighe e infatti una la comprerò :cucù:

1) Giant Reign (cosa cambia da X,1 e 2?)
2) Specialized Pitch
3) Santa Cruz Heckler
Mi piacciono molto anche le Canyon.
Voi cosa ne dite e pensate?
CONSIGLI CONSIGLI :D

Sono tutte molto valide le prime tre immagino tu le comprerai usate visto il budget, il che rende difficile esprimere un giudizio senza sapere qualche dato. Canyon la puoi comprare nuova con 1500
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
la reign è la versione AM, la reign x è la versione più spinta verso il freeride (escursione maggiore) 1 o 2 a seconda dell'allestimento (2 inferiore, 1 superiore,0 il top )
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Tra le tre citate, senza ombra di dubbio io scelgo giant, perlomeno a parità di allestimento.
Picht e Heckler sono bici molto diverse, oltre il sistema di ammortizzazione, la prima è una lunga sciacciasassi con angoli aperti, l'altra invece è corta, scattante con angoli poco discesistici.
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
anche io qualche mese fa ero nella tua condizione..............a parità di soldi, ho scelto quella che mi ha dato il migliore allestimento........se un domani rompo o decido di cambiare il telaio, sposto la componentistica

:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo