Consiglio action cam

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

Deleted member 219441

Ospite
La Xiaomi che citi non la conosco, ma da possessore della hero 5 session posso solo dirti che è fantastica.

Aggiungici, se decidi di optare per la GoPro, un kit di accessori dal costo di circa 25 euro che trovi su internet e una scheda da 32gb ad alta velocità (di più non ti conviene perchè la batteria si scarica prima) e ti puoi divertire alla grande.

Spero di esserti stato utile.
 

cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito
Io dopo averne provate a decine, mai top di gamma, sono approdato alla Session 4 e ora 5 per avere una cam piccola e per eliminare il maledetto case! Infatti adesso le GoPro non ce l'hanno più. Perché dalla Hero 3 in poi non sono mai riuscito a levare la condensa e usandola principalmente su neve il case è obbligatorio. Ho provato Sony, forma pessima e condensa, Nilox condensa anche lì, cinesi varie pessima qualità e condensa.
La Session 5 ha una buona qualità video, è indistruttibile, ha un bottone, schiacci e vai! Pioggia, fango, neve, te ne sbatti. Lati negativi, la batteria integrata che comunque puoi ricaricare con un powerbank nei momenti di pausa e le riprese notturne o in interno con scarsa illuminazione che fanno cagare.

La Yi è bella, ne parlano molto bene ma ti cucchi il case in ogni caso perché sembra delicatina e l'assistenza è sempre abbastanza fumosa.

Io la Session 5 l'ho presa usata e ne sono contento ma se vuoi un consiglio da uno che se mettesse insieme quello che ha speso in action cam e derivati avrebbe in garage una bella bici invece del suo cancello... investi un po' di più e prendi la nuova Hero 7, anche la silver va benissimo o una Hero 6 usata. Perché, mi spiace dirlo, ma come GoPro non ce n'è.
 

contedimontecristo

Biker novus
29/1/17
33
4
0
italia
Visita sito
Bike
Bike KTM/Ultra 1964 Ltd 27.5 Polar M400 Polar H7
io utilizzo due AC non GO-PRO. le presi sul sito delle amazzoni, sono crosstour 4k 1080p, ecc. ecc..
quando le ho acquistate costavano una 70ina di € ora sono scese. nelle giornate in cui non piove le utilizzo senza box trasparente, questo mi consente di alimentarle in continuo con un power-banl da cellulare. in questo modo riesco a riprendere anche uscite da 4-5 ore senza interruzione. al loro interno ho schede da 32gb. quando piove invece è un problema perchè si possono alimentare solo con la batteria che dura circa 1ora.
sto cercando di fare un hack per alimentarle anche con il box stagno.
 

Classifica mensile dislivello positivo