Consiglio acquisto..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

a13x90

Biker novus
12/7/12
14
0
0
boretto
Visita sito
Buona sera a tutti, sono ALEX e sono un nuovo utente appena registrato, in cerca di informazioni utili, che spero voi esperti riusciate a darmi..
Per dare una breve e rapida descrizione, dico che sono un ragazzo di 22 anni, che ha smesso da circa un annetto l'attività di ciclismo agonistico su strada (causa studi), dopo tanti e tanti anni di gare.. Ho iniziato a sei anni..
Mi sono iscritto come dicevo prima perché vorrei info, in quanto mi sto avvicinando di nuovo al mondo della bici, ma vorrei farlo con una mtb..
Detto questo dico solo che l'ho sempre usata per gli allenamenti invernali e di conseguenza non sono alle prime armi..
Attualmente ho un'olympia di 10 anni circa e vorrei cambiarla..
Cercando su internet ho visto una marca, la RADON e mi è sembrata piuttosto buona come rapporto qualità prezzo..
Volevo chiedere a tutti voi se la marca in questione è una buona marca, in particolar modo mi interesserebbe avere info sulla radon ZR Race 10.0..
allego il link della bici:

http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/ZR-Race-10-0_id_18386_.htm#rotate

Secondo voi è una buona bicicletta..
Se qualche d'uno ha già acquistato su bike discount, sa dirmi se la descrizione che viene fatta sul sito viene rispettata a pieno o se possono esserci dei piccoli cambiamenti?
Se sapete aiutarmi, accetto qualsiasi info o consiglio..
Mi interessa solo capire se la bici è davvero valida come sembra, oppure se è meglio andare su altre marche..
Grazie attendo vostri consigli..
 

a13x90

Biker novus
12/7/12
14
0
0
boretto
Visita sito
Ciao a tutti, non c'è nessuno che sa darmi un qualche consiglio? :-(
Sono nella sezione sbagliata? non lo so sono nuovo e non so se ho pubblicato la richiesta nella sezione corretta..
 

bakunin

Biker superis
30/5/12
338
14
0
Gavoi
Visita sito