consiglio acquisto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabbio89

Biker ultra
30/6/10
610
2
0
bergamo
Visita sito
Bike
Uncle jimbo
ciao a tutti
per iniziare vorrei una bici senza troppi fronzoli per farmi la gamba per poi passare a qualcosa di più.
leggendo nel forum ho visto che come bici per budget abbastanza ridotto si parla bene della rr 5.3 in quanto la 8.1 è ormai introvabile purtroppo...è un buon acquisto?che differenze ci sono con la 8.0?
grazie!
 

m80116

Biker popularis
31/5/09
69
0
0
Firenze
Visita sito
Della 8.1 online (prezzo più basso) ci sono ancora la M, la L e la XL.

La 8 invece è montata meglio della 5.3 però a mio avviso non così meglio da giustificare la differenza di prezzo, hanno lo stesso telaio e la 5.3 è presa meglio.

Cosa è presa benissimo di questo periodo è la vecchia 8 XC taglia XL, da 1,80 MT, io che sono per l'appunto quell'altezza avrei comprato quella se avessi dovuto prendere un modello migliore della mia 5.3, ovviamente volendogli allocare il budget necessario che è piuttosto elevato per un principiante.
 

climber1979

Biker serius
17/8/10
248
11
0
44
Orbassano (TO)
Visita sito
Bike
Front da 26 del 2008 rockrider
la 8.1 mi da che non è più disponibile la xl.Usato fatico a trovare qualcosa essendo alto quasi 1 e 90 quindi mi orienterò sulla 5.3!

Come ti capisco anche io 1.90 puliti per noi XL d'obbligo! La 5.3 è perfetta ma se puoi fare uno sforzo economico è in offerta sul sito la 8xc ad un prezzo pazzesco per quello che è la bici. Devono farsele fuori e di ciclisti da 190 cm non ce ne sono molti quindi le svendono! Pensaci!
Buona scelta!
 

Classifica mensile dislivello positivo