Consiglio acquisto...

blaz

Biker serius
22/9/05
148
1
0
46
triste pianura
Visita sito
Allora ragazzi a causa della volatilizzazione (furto) della mia bici :cry::cry::cry:sono costretto a dovermi guardare in giro per recuperarmi qualcosa d'altro che mi permetta di pedalare su percorsi un po di tutti i tipi visto che della bici ne faccio un uso prettamente esursionistico e non agonistico, bene allora premesso che vengo da una full da 130 di escursione e che le zone che frequento maggiormante sono quelle dell'alto garda sono molto indeciso su 3 modelli che divergono abbastanza per caratteristiche allora:

specialized Stumpjumper FSR Comp 2010

merida NINETY-SIX HFS 1000-D 2010

cannondale f1 2010

il discorso prezzo vede in vantaggio la merida, il discorso prestazione in salita la cannondale il discorso divertimento in discesa credo la specialized.
La cannondale è quella che esteticamente mi piace di più ma secondo me più estrema come impostazione poi vengo da una full tornare a un front non so che vantaggi mi porterebbe
La specialized mi piace molto ma vorrei sapere come va in salita
La merida mi sembra quella dal rapporto qualità prezzo migliore

Bene qualcuno mi aiuta a scegliere ben accetti anche consigli sul genere budget circa 2000 eurini

grasssssie :il-saggi:
 

El Mustru

Biker novus
23/4/10
18
0
0
Verbania
Visita sito
Io direi Specialized, amo la FSr, anche se penso che, con tutti gli elogi che ho letto su quella bici, nel momento i cui l'ho provata non avevo il cervello completamente collegato; in salita va bene, non ti preoccupare, e poi con un' escursione di 120/120 ti troverai bene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo