Consiglio acquisto usato

Dagadaga

Biker novus
30/8/21
4
0
0
45
pavia
Visita sito
Bike
citybike
Buonasera a tutti!
vorrei acquistare una mtb per uscite tranquille, principalmente strade bianche e sentieri nei boschi (facili). Visto l'uso che ne farei, non volendo utilizzare la mia citybike ma qualcosa di un po' più adatto :) e non volendo spendere molto ho dato un'occhiata agli usati ed ho trovato una Bemmex 27,5 con cambio acera e forcella RST Blaze. Purtroppo il proprietario non mi sa dare altre info, per esempio la dimensione della forcella e come modello bici mi ha detto che è una Bemmex Acera.. con quelle poche info non sono riuscito a trovare granché su telaio e componentistica.
Dimenticavo.. il prezzo mi pare interessante: € 350.
In allegato la foto.
Qualcuno per caso ne sa qualcosa, principalmente in merito al tipo di telaio (se è un cancello o qualcosa di abbastanza valido per intenderci), sulla forcella e sui freni?
il cambio non mi sembra malaccio..
Vi ringrazio in anticipo per ogni contributo, ciao e buona serata.
Davide
 

Allegati

  • gallery-desktop-1x.jpg
    gallery-desktop-1x.jpg
    73,4 KB · Visite: 42

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.960
13.731
0
Reggio Emilia
Visita sito
È una bici basica, direi ad occhio che da nuova sarà costata sui 500 euro. Per passeggiate va bene, non mi pare regalata ma si trova poco in giro. Se non è molto sfruttata...
Credo che 250 sarebbe un prezzo più centrato.
 

Dagadaga

Biker novus
30/8/21
4
0
0
45
pavia
Visita sito
Bike
citybike
Sera a tutti torno in argomento in quanto ho trovato usata un Bianchi Kuma 7.1 a 350€, la consigliereste rispetto ad una RR 530 nuova da Decathlon?
Grazie in anticipo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo