Consiglio acquisto usato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cleon

Biker novus
19/3/13
17
0
0
33
www.facebook.com
Vorrei cambiare mtb per mandare in pensione quella carriola scassata di Bianchi che uso da 3 anni.
Ho trovato una cube ltd del 2010 che mi verrebbe venduta da un privato (previa prova) a 450 euro. Dichiara di averci fatto 5000 km su fuoristrada soft e di averla appena "tagliandata" con cambio pastiglie.

Potrebbe essere una buona scelta? Mi insospettisce il prezzo che è meno della metà dell'attuale in listino (quasi 1000 euro).
 

Jerome

Biker serius
12/3/12
232
3
0
Arta Terme
Visita sito
La Cube neghli ultimi anni ( e penso sempre ) ha fatto il modello Ltd in varie versioni: CC, PRO ecc., quindi prima io cercherei una foto su internet del modello a qui ti riferisci e poi valutiamo...
 

Jerome

Biker serius
12/3/12
232
3
0
Arta Terme
Visita sito
Sinceramente mi sembra un prezzo abbastanza onesto... pero è una bici ke ha tre anni... Ci puoi dire ke budget max hai ???

P.s Se vuoi restare sull' usato guarda il budget del mercatino
 

Classifica mensile dislivello positivo