consiglio acquisto usato

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CASTE66

Biker novus
22/9/09
26
0
0
57
vigonovo ( ve )
Visita sito
un consiglio, monta tutto XT, ha due anni, prezzo 950.00 € la forcella anteriore è di marca, ora non ricordo quale, semmai domani vi darò più indicazioni

ciao a tutti
 

Allegati

  • DSCF2206.jpg
    DSCF2206.jpg
    52,6 KB · Visite: 48
  • DSCF2207.jpg
    DSCF2207.jpg
    53,6 KB · Visite: 31
  • DSCF2208.jpg
    DSCF2208.jpg
    58,2 KB · Visite: 24
  • DSCF2205.jpg
    DSCF2205.jpg
    51,5 KB · Visite: 31

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Non arrivo a capire se è la Olympia Scrambler.....anche se sembra....
A vedere così,non sembra montata male....l'unica cosa che non mi piace sono i comandi dual control con le leve freno,ma quello è un mio parere personale......
Se riesci ad abbassare ancora di 50-100€ il prezzo,per me è un buon affare!
 

CASTE66

Biker novus
22/9/09
26
0
0
57
vigonovo ( ve )
Visita sito
Non arrivo a capire se è la Olympia Scrambler.....anche se sembra....
A vedere così,non sembra montata male....l'unica cosa che non mi piace sono i comandi dual control con le leve freno,ma quello è un mio parere personale......
Se riesci ad abbassare ancora di 50-100€ il prezzo,per me è un buon affare!
ciao, si i comandi con le leve freno non le trovo comode neppure io, poi d' inverno con i guanti penso che siano scomodi, però mi monta la levetta che aveva smontato,dimenticavo, manubrio in carbonio, la mtb è stata montata da chi la vende e suo papà, preso telaio e poi tutto quello che gli piaceva e l' hanno montata
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.489
3.408
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
E' una E-Type, secondo me un pò cara, anche se ben tenuta. La forcella, che sembra una Reba, è adatta solo per la sospensione configurata per l'escursione minore. Una forcella da 130 sarebbe più adatta. E' una buona bici, forse solo un pò pesante.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
ciao, si i comandi con le leve freno non le trovo comode neppure io, poi d' inverno con i guanti penso che siano scomodi
è solo una questione di abitudine, io mi trovo meglio con i dual che con quelli normali.
E' la terza bici che compro e cerco sempre questo genere di comando per il cambio. Dicono che siano un po' più delicati, anche se non ho mai avuto prob, ma ti assicuro che come comodità non hanno eguali.
 

CASTE66

Biker novus
22/9/09
26
0
0
57
vigonovo ( ve )
Visita sito
E' una E-Type, secondo me un pò cara, anche se ben tenuta. La forcella, che sembra una Reba, è adatta solo per la sospensione configurata per l'escursione minore. Una forcella da 130 sarebbe più adatta. E' una buona bici, forse solo un pò pesante.

ciao a tutti, consigliato da voi bikers esperti, mi ero deciso di prendere una CUBE LTD Race 2010, i miei percorsi sono i colli euganei, qualche uscita con gli amici in montagna " Pasubio - il Grappa ecc " quando sarò in buona forma il prossimo anno vorrei fare qualche gran fondo senza pensieri di classifica, solo per mettermi in gioco, poi è uscita questa occasione, il ragazzo che la vende è un mio amico da molti anni, cambia per una in carbonio.
Forcella Reba Race da 100
Monta tutto XT compresi i freni idraulici
Ruote Fulcrum 5
Sospensine telaio Fox " sistema inteligente"
ciao
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
grazie, posso farti una domanda, per quello che devo farne uso, vedi cosa ho scritto sopra, può sicuramente andare una full come questa, al posto della front?

ciao

Non conosco i posti,
ma se il tuo amico li faceva,
non vedo perchè no.
Per il resto che dire,
io farei tutto con la front,
tutto il possibile ovviamente!
 

Classifica mensile dislivello positivo