Consiglio acquisto shockblaze usata

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gulluwing

Biker serius
9/8/18
136
9
0
57
Treviso
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao sto valutando la mia prima bici per escursioni non impegnative su sterrato e montagna. ho trovato un inserzione di un usato con le seguenti caratteristiche a 490€ e vorrei una vs opinione in merito a prezzo e componenti. Vorrei anche capire zdi che anno qquesto modello.

MTB SHOCKBLAZE RACE T9 TG L ALLUMINIO super leggero 2013r CERCHI SLX 640 DA 29 POLLICI MOZZI SHIMANO COMANDI SLX DERAGLIATORE DEORE GUARNITURA PRESS FIT PRO POSTERIORE XT SHADOW 3X10V FRENI A DISCO IDRAULICI SHIMANO DA 160MM FORCELLA ROCK SHOXIDRAULICA CON POP LOCK SUL MANUBRIO GOMMATA GEAX 29X2.0 CONTA KATEYE INCLUSO NEL PREZZO NO SPEDZIONI
76953530747850-jpg.259361
 
Ultima modifica:

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.490
3.408
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
L'anno lo hai scritto tu, 2013, che è abbastanza verosimile. Mi par di capire che si tratti di un assemblaggio entry level, per cui meriterebbe un minimo di "trattabilità", soprattutto in assenza di indicazioni sullo stato d'uso.
 

Gulluwing

Biker serius
9/8/18
136
9
0
57
Treviso
Visita sito
Bike
Nessuna
L'anno lo hai scritto tu, 2013, che è abbastanza verosimile. Mi par di capire che si tratti di un assemblaggio entry level, per cui meriterebbe un minimo di "trattabilità", soprattutto in assenza di indicazioni sullo stato d'uso.
In realtà il venditore ha corretto ll inserzione mettendo la datadata, tra l altro vedo che ha messo in vendita diverse bici pertanto non ne è il reale possessore. Cmq Non pensavo fosse solo entry level, certo è che me ne intendo ben poco. Ma una bici come questa, nuova, quanto sarà costata?
Grazie per la tua risposta
 
Ultima modifica:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Con la stessa spesa ci si compra una bici nuova e montata meglio.
Fai un giro da Decathlon
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
A parte il telaio, la cosa più importante di una MTB è la forcella.
Senza sapere il modello preciso di RockShox non si può dire molto.

EDIT: Mi era sfuggito il messaggio di Monorotula... Come non detto :-)
 
Ultima modifica:

Gulluwing

Biker serius
9/8/18
136
9
0
57
Treviso
Visita sito
Bike
Nessuna
Con la stessa spesa ci si compra una bici nuova e montata meglio.
Fai un giro da Decathlon
L ho fatto un giro al Decathlon ma leggendo i vostri topic parrebbe che facessero biciclette del cavolo e pensavo che questa fosse un livello molto migliore visto che con 500€ e ruote da 29" non c'è nulla che voi non definireste cancelli
 

Gulluwing

Biker serius
9/8/18
136
9
0
57
Treviso
Visita sito
Bike
Nessuna
Quindi non hai capito una cippa... sul forum ci sono centinaia di topic che dicono il contrario
Può anche essere che io non capisca una cippa ma può anche essere che dopo aver letto decine e decine di topic uno si sia incasinato Comunque siccome rimbecillito totalmente non lo sono sono tornato nel sito Decathlon e posso vedere che le bici con ruote da 29 pollici partono dai €1099 che sono esattamente il doppio di quello che vorrei spendere Io. Detto ciò mi scuso infinitamente se non capisco un c. .zo di biciclette e se ho aperto troppi topic con lo stesso argomento
 

Classifica mensile dislivello positivo