Consiglio acquisto Santacruz Bullit

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

andreafrz5

Biker novus
7/3/13
18
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ho 22 anni e finalmente ho l'opportunità di comprarmi una bicicletta da discesa. Nel vostro mercatino ho trovato questa bullit del 2005 ([url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-90393-Santa-Cruz-Bullit[/URL]). Sono riuscito a farmela cedere a 700 eurini, secondo voi può andare come primo mezzo? La userei prevalentemente nei sentieri del parco di Monza(abito a 20 metri di distanza) e per sporadiche uscite nei bike park! Premetto che ho già una Giant front per fare spostmaneti un pò più lunghi. Il prezzo è onesto? Aspetto eventuali consigli! Grazie
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
la bici è montata bene , penso anche che abbia qualche up più recente , che forse giustifica il prezzo un pò fuori quotazione ...complimenti per la bike ... ma una domanda scherzosa .... nel parco di monza con una bike del genere da downhill , che ci fai ???
 

andreafrz5

Biker novus
7/3/13
18
0
0
Visita sito
ti assicuro che ci sono un sacco di posti dove girare...più che altro sarebbe più indicata una bici da enduro dato che ci sono un sacco di sali e scendi..ma va bhe non volevo spendere tanto e non ho saputo resistere alla tentazione. Poi, ripeto, qualche uscita nei bike park la farei.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
cmq se puoi , controllala bene da capo a piedi , purtroppo le bike usate , specie in discipline gravity , subiscono un uso intensivo e gravoso , e nell'usato , vanno controllate in modo approfondito..
 

andreafrz5

Biker novus
7/3/13
18
0
0
Visita sito
ok grazie, il fatto è che non essendo particolamrente esperto potrebbe risultarmi difficile fare un'analisi approfondita sul posto dell'incontro. Comunque a parte qualche graffio sempra messa bene...speriamo più che altro per forcelle e ammo!
 

Gab88

Biker novus
19/4/12
14
0
0
Verbania
Visita sito
Ciao a tutti!! Ho una domanda simile a quella di Andrea. Quanto vale una bullit del 2006, con freni nuovi, gabbia cambio nuova, tendi catena nuovo, ammo appena revisionato e il resto più o meno tutto originale, senza forcella, manubrio e attacco? Grazie, giusto indicativamente...diciamo quanto la paghereste voi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo