Consiglio acquisto rr 5xc

sciarada

Biker novus
21/5/10
13
0
0
Bologna
Visita sito
ciao a tutti..... mi chiamo andrea e sono nuovo del forum!
Sono un mtbikers a tempo perso, vado più che altro in bdc ,ma quando ero più piccolo andavo a fare viaggi in mtb con mio padre (storica bologna-sassari 1996).

Ho una vecchia mtb in acciaio gruppata alivio che volevo aggiornare con un po di materiale scadente....forca di ultima categoria, disco ant. etc....
Poi pensandoci mi son detto "ma perchè non comprarne una usata magari che non pesi un paio di quintali???"

Ho trovato una 5xc praticamente nuova (non per scherzare c'è ancora il cartellino) a 350 euri.

montata:

sram x5, avid juicy 3, forca bloccabile (che non mi sembra gran che)

Me la consigliate? devo tirare sul prezzo vero? ne vale?
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Ciao e benvenuto....La 5xc non dovrebbe più essere in produzione, a 350 € se non la prendi te, la prendo io...:rosik:...scherzo, nel tuo caso, la miglior bici entry level al miglior prezzo che ci sia...:celopiùg:prendila al volo, anche perchè se poi nel tempo hai voglia di metterci le mani sopra, cambi ruote, e forca, ed hai una bici niente male!!!
 

lostnet

Biker popularis
5/5/09
98
0
0
52
Gonars (Ud)
Visita sito
In teroria dovrebbe dovrebbe essere leggermente meglio della RR5.3. Il prezzo magari potrebbe essere ritoccabile in ribasso di un 50 euri... ma anche a quel prezzo non sarebbe male. per 350 penso che come qualità non trovi di meglio sul mercato se poi dici che la biga è nuova...
 

sciarada

Biker novus
21/5/10
13
0
0
Bologna
Visita sito
Signori e signore.... grazie dei consigli!
Ho appena fatto ciò che mi avevate comandato..... aggiungendoci la mia solita rabbinaggine..... tiratina sul prezzo e voilà:

RR 5xc DisK con le gomme ancora in polverina di nuovo e cartellino ancora attaccato
320 euri andandola a prendere in macchina a Sant'agata (per chi non è di bologna neanche 10km)!!!!

Ditemi allora ho fatto bene????
 

alexdelli

Biker serius
27/7/06
266
0
0
Treviso
www.ilguano.com
ce l'avevo anche io, o meglio ce l'ho ancora, ma l'ho trasformata per bene.
Da originale faceva di tutto e di più.
la forca non è delle migliori, ma io venivo giù come un missile da tutte le parti.

Hai fatto bene per quel prezzo!!!
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Signori e signore.... grazie dei consigli!
Ho appena fatto ciò che mi avevate comandato..... aggiungendoci la mia solita rabbinaggine..... tiratina sul prezzo e voilà:

RR 5xc DisK con le gomme ancora in polverina di nuovo e cartellino ancora attaccato
320 euri andandola a prendere in macchina a Sant'agata (per chi non è di bologna neanche 10km)!!!!

Ditemi allora ho fatto bene????
O.T.:Sant'agata bolognese??? c'ho lavorato 3 anni...

Per la biga, hai fatto un ottimo affare, per quel prezzo è veramente un'occasione...BRAVO, e adesso divertiti!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Signori e signore.... grazie dei consigli!
Ho appena fatto ciò che mi avevate comandato..... aggiungendoci la mia solita rabbinaggine..... tiratina sul prezzo e voilà:

RR 5xc DisK con le gomme ancora in polverina di nuovo e cartellino ancora attaccato
320 euri andandola a prendere in macchina a Sant'agata (per chi non è di bologna neanche 10km)!!!!

Ditemi allora ho fatto bene????
Hai fatto benissimo,complimenti ora pedala e divertiti
Ciao!!!
 

sciarada

Biker novus
21/5/10
13
0
0
Bologna
Visita sito
Volevo ringraziare tutto il forum per i consigli, e visto che molti lo dicono ma pochi lo fanno per riconoscenza eccovi un paio di foto della mia nuova mtb.... GRAZIE ANCORA DELL' AIUTO!!

dsc0130id.jpg
dsc0122y.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo