Consiglio acquisto prima MTB

Kappa^

Biker serius
9/5/15
284
0
0
Visita sito

Vero, io non spenderei quel budget ma piuttosto aspetterei per averne a disposizione di più.
 

profpaolo

Biker popularis
25/7/16
90
6
0
Visita sito
A novembre-dicembre vorrei rinnovare il parco bdc. L'esborso sarà ingente, almeno per le mie tasche; la mtb sarebbe, almeno per le mia attuale intenzioni, un bel giocattolone per divertirmi su asfalto, qualche sterrato (niente di estremo) e tranquille passeggiate con la bimba.

Sul forum si parla bene delle kross. Confermate la bontá dei prodotti di quest'azienda?
 

profpaolo

Biker popularis
25/7/16
90
6
0
Visita sito
Pareri su questa bike:
FOCUS BLACK FOREST 27R 4.0 27V NEW del 2014.
FOCUS BLACK FOREST 27R 4.0 TELAIO: FOCUS PRO 27R ALU HYDRO FORCELLA: SUNTOUR XCT MLO 100 LOCK-OUT NEW 2014 PIEGA-ATTACCO-REGGISELLA: FOCUS CONCEPT SL/EX GRUPPO: SHIMANO ACERA 27V FRENI: IDRAULICI TEKTRO HDC-300 GOMME: SCHWALBE RAPID ROB ACTIVE 27 SELLA: CONCEPT by FOCUS BLK/GREEN PEDALI: VP

Prezzo 540

Grazie boys,
Ciaoooo
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

diciamo che le bici con forcelle scarse le stai tirando fuori tutte ad una ad una...
 

rantataplan

Biker serius
7/2/12
299
2
0
Torino
Visita sito

Ciao, con il tuo budget trovi un buon rapporto qualità prezzo con Decathlon, che però no ti piacciono, oppure con marchi che si comprano online come Radon o Canyon, altrimenti c'è l'usato.

Un'altra opzione che puoi tenere in conto è prendere una citybike a cui eventualmente mettere delle gomme un po' più tassellate, anche perchè la bambina su una mtb non saprei proprio dove la puoi mettere, o se ci riesci dubito che lei si diverta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo