• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Consiglio acquisto prima MTB

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.524
6.842
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
E si che ci sto pensando :)

Visto che hai tirato fuori la questione taglie immagino che tu consigli di prenderla il prima possibile e non aspettare la fine delle feste (sperando in un qualche sconto post abbuffata)?

dubito che la 8.2 possa scendere sotto gli 850 (e se non sbaglio 800 se presa dal sito decathlon), magari quando avanzano 2 small.... e una XXL

appena uscirà, il nuovo modello ritornerà a 999

Gondor

Biker popularis
x inno: per eventuali sconti?

x sideman: Vero, nel negozio la danno a 849€, mentre nello store online a 799€. Per Decathlon che differenza c'è tra il prenderla online e invece acquistarla in un negozio (tra l'altro nella mia zone ne hanno fatti due a poca distanza)?
Avrei sempre l'assistenza post-vendita o per avere un bel servizio dovrei prenderla in un negozio fisico?

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.524
6.842
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
ottimo, nessuno sa rispondere se c'è differenza (pre-post-durante vendita o altro) tra il negozio fisico e lo store online di Decathlon?

non ne ho idea, penso nessuna, cmq basta telefonare

tra l'altro penso (non sono sicuro) che le MTb deca abbiano da montare solo cerchio sella e manubrio quando arrivano on line a differenza di altre che vanno montati + pezzi, ripeto "credo" per cui chiedo a chi ne sa di più di eventualemnte confermare o smentire

sid

LUCA_SAM

Biker popularis
3/12/09
64
0
0
caltagirone
Visita sito
ottimo, nessuno sa rispondere se c'è differenza (pre-post-durante vendita o altro) tra il negozio fisico e lo store online di Decathlon?
si gondor c'è differenza a me hanno detto che se acquisto sul sito e ho un problema la devo mandare in francia mentre se la prendo da loro poi la porterei da loro stessi. ciao

sono troppo indeciso fra la rr 8.2 nuova e la whistle tonkawa usata a
€. 1.000,00. voi che ne dite?????????

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo