Consiglio acquisto pantaloncini estivi

Lacel

Biker serius
17/5/21
111
7
0
52
Padova
Visita sito
Bike
Giant Revolt 1
Salve a tutti, mi potete gentilmente consigliare dei pantaloncini con bretelle estivi di buona qualità e con buon fondello? Attualmente uso degli RH+ Sprinter Bib. Non sono un professionista solitamente le mie uscite sono di 2-3 ore ma comunque vorrei acquistare, anche approfittando dei saldi, un prodotto di qualità.

Riguardo la taglia io solitamente vesto M (sono alto 181 e peso 70 kg) ma quando presi gli attuali pantaloncini il commesso mi suggerì XL in quanto altrimenti le bretelleavrebbero tirato troppo (in effetti con questi XL sento la giusta pressione delle bretelle). Anche quelli invernali Gore sempre con bretelle sono XL.

Grazie.
 

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.662
3.069
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Salve a tutti, mi potete gentilmente consigliare dei pantaloncini con bretelle estivi di buona qualità e con buon fondello? Attualmente uso degli RH+ Sprinter Bib. Non sono un professionista solitamente le mie uscite sono di 2-3 ore ma comunque vorrei acquistare, anche approfittando dei saldi, un prodotto di qualità.

Riguardo la taglia io solitamente vesto M (sono alto 181 e peso 70 kg) ma quando presi gli attuali pantaloncini il commesso mi suggerì XL in quanto altrimenti le bretelleavrebbero tirato troppo (in effetti con questi XL sento la giusta pressione delle bretelle). Anche quelli invernali Gore sempre con bretelle sono XL.

Grazie.
Senza budget, chiunque ti può consigliare Assos.