Consiglio Acquisto nuova MTB

cemme

Biker popularis
3/8/06
66
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, circa 4 anni fa ho comprato la mia prima mtb!!!, pagata più o meno 380 euro (che a dire la verità va ancora bene!!)
… quest’estate a seguito di un piccolo inconveniente, la bici ha preso una botta e dovrei sistemare alcune parti (un raggio rotto e la sella da cambiare) e fare una revisione generale!
Ora il mio dilemma è se sistemare la mia vecchia bici (con pochi euro) o comprarne una nuova e a tale proposito volevo consigli su qualche modello restando su una spesa di circa 600/700 euro.
… le mtb Decathlon come sono? Perché ho sentito pareri anche molto positivi circa il rapporto qualità/prezzo!

Grassssie

cemme

Biker popularis
3/8/06
66
0
0
Milano
Visita sito
Tra le mille soluzioni, sabato ho visto anche la R.R. 8.1 da DECA, che ne pensate?

Sapete se sono previsti cambi di modello per la fine anno?

Dato che pensavo di tenere la vecchia bici... visto che voi siete più esperti, quanto potrebbe costare in media fare una revisione completa della mia vecchia mtb, comprendendo anche la riparazione di un raggio rotto?

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
la 8.1 è montata bene e sul forum se ne parla benissimo, prova a fare una ricerca....
>Non credo che ci siano grosse novità nel catalogo decathlon, magari ci saranno cambi di colorazione...il vantaggio di prendere delle bici adesso è che magari trovi qualche saldo visto che tra poco arriva la nuova collezione....ma non è sempre detto!

Per la manutenzione non so che dirti, vado a scrocco dagli amici!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo