Consiglio acquisto nuova MTB

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dagho

Biker novus
3/6/09
5
0
0
veneto
Visita sito
Buonasera a tutti,
intanto un saluto dato che sono un nuovo iscritto, poi ne approfitto subito per un consiglio dato che ne sapete sicuramente più di me..

Sto valutando l'acquisto di una nuova mtb (vorrei passare ad una full suspended) e ho trovato un fondo di magazzino, una Giant VT-1 nuova, ma ferma minimo da un paio d'anni (secondo me anche 3) il negoziante me l'ha proposta a 1500€, bici che comunque di listino veniva sui 2500/3000 da quello che ho visto in giro per la rete.

Tenendo conto che comunque puntavo ad un usato, mi sembra un affare dato che rimane pur sempre una MTB nuova.

Qualche consiglio? ne vale la pena? C'è un motivo se è rimasta li tutto questo tempo senza trovare un proprietario?:nunsacci:

Grazie a tutti in antcipo.

Dagho
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Buonasera a tutti,
intanto un saluto dato che sono un nuovo iscritto, poi ne approfitto subito per un consiglio dato che ne sapete sicuramente più di me..

Sto valutando l'acquisto di una nuova mtb (vorrei passare ad una full suspended) e ho trovato un fondo di magazzino, una Giant VT-1 nuova, ma ferma minimo da un paio d'anni (secondo me anche 3) il negoziante me l'ha proposta a 1500€, bici che comunque di listino veniva sui 2500/3000 da quello che ho visto in giro per la rete.

Tenendo conto che comunque puntavo ad un usato, mi sembra un affare dato che rimane pur sempre una MTB nuova.

Qualche consiglio? ne vale la pena? C'è un motivo se è rimasta li tutto questo tempo senza trovare un proprietario?:nunsacci:

Grazie a tutti in antcipo.

Dagho

Ciao e benvenuto...

Riesci a darci qualche info in più su come è montata questa bici... forca, freni, cambio....
 

dagho

Biker novus
3/6/09
5
0
0
veneto
Visita sito
Posso dirti di sicuro che ha
- cerchi Marvic Crossmax,
- cambio Shimano Deore XT
- forca Manitou Minute One 90-120
- freni Hayes FHX - 9-XC idraulici

che dici sono sufficienti? praticamente è totalmente originale..
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Posso dirti di sicuro che ha
- cerchi Marvic Crossmax,
- cambio Shimano Deore XT
- forca Manitou Minute One 90-120
- freni Hayes FHX - 9-XC idraulici

che dici sono sufficienti? praticamente è totalmente originale..

Se è veramente nuova o poco usata sembrerebbe niente male...

Come suggerisce monorotula, prova a cercare se nel forum qualcuno sa darti info dirette... :i-want-t:
 

dagho

Biker novus
3/6/09
5
0
0
veneto
Visita sito
Ecco qui la foto....

3595097156_d7d91d83c2_o.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo