consiglio acquisto mtb

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea di varese

Biker serius
19/4/10
166
0
0
quasi CH
Visita sito
pur essendo un telaio giant, in quella fascia di prezzo a detta di molti le rr del deca non hanno rivali. sono un pochino malinconiche come colori:mrgreen:, ma potresti dare un occhio alla 8.1 che è migliore come trasmissione e forcella......cubicus ha giocato di anticipo:))):
 

leoncino2

Biker popularis
26/5/10
50
0
0
spigno saturnia
Visita sito
Non mi fraintendere, nn ho mai detto che il telaio giant è meglio del telaio della RR...la mia era una riflessione che riguardava solo la giant, nn era una paragone...anche perchè entrambi nn differiscono molto in termini di qualità!
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
secondo me non vale la spesa.di certo il marchio giant è prestigioso,però a questo prezzo c'è di meglio.
direi che stai comprando un entry level pagandola di piu rispetto a quanto meriterebbe solo ed esclusivamente per la scritta giant.
ad occhio la bici ha,per quanto mi riguarda,un bell'impatto estetico,ma non penso sia conveniente.
 

jolly black

Biker superis
quoto su tutto( scusa ...benvenuto!)...se le 600 euro devi spenderle su questa giant..e poi cambiargli la forcella come dici te spendendo altre 300....ti conviene buttarti o su una rr( anche se a me non piacciono ...ormai se' capito...) o su un'altra entry level 2010 su quella cifra che e' sicuramente montata meglio della gian...( e' la prima mtb da 600 euro con ''acera'' che vedo...)...
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
pur essendo un telaio giant, in quella fascia di prezzo a detta di molti le rr del deca non hanno rivali. sono un pochino malinconiche come colori:mrgreen:, ma potresti dare un occhio alla 8.1 che è migliore come trasmissione e forcella......cubicus ha giocato di anticipo:))):

questo è il miglior consiglio che ti potevano dare. sottoscrivo in pieno.
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
Certo paragonare un telaio Giant ad uno RR , vuol dire veramente non capire una emerita mazza di MTB !
finiamola
in genere i paragoni si fanno tra modelli non tra case costruttrici (altrimenti si parla di nulla).
bisognerebbe capire a che modello di giant si fa riferimento e a quale di rr.
in questo caso, se non erro, ci si riferiva a un entry level giant (che non mi pare proprio sia la bici di punta di casa giant e in quanto tale non penso abbia delle caratteristiche cosi enormemente superiori a ogni altro telaio entry level).
a me interessano le opinioni di tutti,se sono giustificate,mi piacerebbe capire perche,a tuo parere, il telaio giant in questa discussione non puo essere paragonato a quello rr.
sopratutto perchè,in base a quel che hai scritto sopra,qua siamo allora in molti a "non capirne una mazza".
aiutaci a farci una cultura tu che evidentemente ne capisci ;-)
 

leoncino2

Biker popularis
26/5/10
50
0
0
spigno saturnia
Visita sito
telaio Alluminio 6000 Aluxx Fluid Formed 2010, telaio montato anche da bici superiori,fino a 1000 € per intenderci. Cmq questa discussione sta perdendo di significato per il semplice fatto che io nn ho postato una discussione su quale delle due sia la migliore!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo