Normal
Si scusami ti spiego, vorrei trovare una all Mountain adatta alle discese da poter usare in park ma con cui posso farmi strade sterrate senza andare in park a 40 min da casa ogni giorno. Se ad esempio volessi uscire di casa e basta abitando in collina comunque non farei super salite. Forse cerco troppo perché naturalmente una bici fatta per la discesa inevitabilmente non lo è per la salita. Comunque se ci fosse un qualcosa di più versatile o almeno per quello che vengono vendute le all Mountain, bici per la discesa ma che comunque puoi pedalare anche in pianura o in salite normalila skeen mi piace davvero molto
Si scusami ti spiego, vorrei trovare una all Mountain adatta alle discese da poter usare in park ma con cui posso farmi strade sterrate senza andare in park a 40 min da casa ogni giorno. Se ad esempio volessi uscire di casa e basta abitando in collina comunque non farei super salite. Forse cerco troppo perché naturalmente una bici fatta per la discesa inevitabilmente non lo è per la salita. Comunque se ci fosse un qualcosa di più versatile o almeno per quello che vengono vendute le all Mountain, bici per la discesa ma che comunque puoi pedalare anche in pianura o in salite normali
la skeen mi piace davvero molto