Consiglio acquisto mtb GT AGGRESSOR 2.0 usata

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crystal

Biker popularis
8/9/08
52
0
0
frosinone
Visita sito
Dove abito io hanno bici a partire da 400 euro nuove...comprarle su internet è un po azzardato perche dovrei provarla la bici...
il mio budget non era superiore a 200 in quanto io non richiedo grande qualità...volevo solo sapere se il prezzo è fuori mercato o se ne può valer la pena.
 

joy636

Biker popularis
8/9/08
61
61
0
la terra dei boschi
Visita sito
Bike
Nordest Bardino 2
Dove abito io hanno bici a partire da 400 euro nuove...comprarle su internet è un po azzardato perche dovrei provarla la bici...
il mio budget non era superiore a 200 in quanto io non richiedo grande qualità...volevo solo sapere se il prezzo è fuori mercato o se ne può valer la pena.
ma Decathlon non vende su internet, dovresti trovare il punto vendita più vicino a te!:celopiùg:
 

joy636

Biker popularis
8/9/08
61
61
0
la terra dei boschi
Visita sito
Bike
Nordest Bardino 2
ehm....ok:specc:

questa cmq ha qualche accessorio, tipo la sella non è quella in dotazione, poi ha le corna sul manubrio (non so come si chiamano in gergo...)

quanto costerebbe far cambiare ste cose eventualmente?

grazie
Beh sono accessori di poco valore!
Boh se proprio ti piace perchè smontartela sta bici? (dove c'è gusto non c'è perdenza):nunsacci:
 

crystal

Biker popularis
8/9/08
52
0
0
frosinone
Visita sito
mmmmm si, mi sa di si....

però almeno avrei un nuovo a 299.

senti in un altro post mi è stata postata una bianchi doss 4600 con cambio acera.

che tral'altro mi piace anche di più.

dato che hanno lo stesso prezzo, la bianchi è migliore di questa decathlon?
 

crystal

Biker popularis
8/9/08
52
0
0
frosinone
Visita sito
la bianchi la posso prendere solo su internet, quel negozio sta troppo lontano da me.

conoscete rivenditori bianchi nel lazio o campania??

è da ieri che li cerco ma non ne trovo uno...

grazie...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo