• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Consiglio acquisto MTB entry level

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Hai fatto bene, ha un buon telaio e uno dei migliori allestimenti che puoi trovare a quel prezzo, forse esteticamente "non dice molto" (è comunque questione di gusti...) ma tanto quando la pedali guardi dove metti le ruote, mica gli adesivi sui tubi......
Buon divertimento!
 
Si ho fatto presto, ma avevo già fatto qualche giro per negozi e su internet prima di scrivere sul forum.
Peccato che stia venendo freddo, ma andrò a testarla il prima possibile.
E' vero che le altre bici a prima vista sembrano più belle, però a me questa piace. Si é convinto anche mio fratello e l'ha comprata anche lui.

Ciao a tutti

 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
ottima scelta, per i dubbi sul telaio beh fin ora nn ho mai sentito nessuno lamentarsi, anchio maltrattandola mi sono divertito, e da neofita che sono/siamo nn ce ne accorgeremo della differenza che potrebbe fare 1 telaio + "performante".

buone pedalate e benvenuto nel club :smoke:
 

KingJackie

Biker novus
la 8.1 costa meno delle altre per le offerte di natale...se i negozi vanno in positivo viene ridotto il margine di guadagno per incrementare le vendite (caxxo di pratiche commerciali)...il telaio posso assicurarti che non è affatto male...non sarei entusiasta della componentistica...però per cominciare è un ottimo compromesso...
molto meglio la 8.2...
 
Ho visto la 8.2, é sicuramente meglio, ma tanto io non devo fare nessuna gara né cose estreme e poi la 8.2 costava circa 1000€ quando l'ho vista io, quindi per il mio livello mi sembra che vada bene la 8.1.

 

Classifica mensile dislivello positivo