consiglio acquisto front

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
ciao a tutti...da un pò di tempo mi è venuta la fissa di riprendermi una front...giusto per usarla per fare qualche km in più e per partecipare a qualche garetta di xc...ma per il gusto di partecipare, non per la prestazione. beh...non sò da che parte girarmi...premetto che non vorrei spendere un capitale...per intenderci stare sotto i 1000euro, meglio se abbondantemente...(ho già dato con la bici che attualmente uso)...perciò cerco una front col miglior rapporto qualità prezzo...secondo voi su cosa mi potrei orientare...grazie!

p.s. non ho un negozio dechatlon vicino a casa.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
cube_LTD_race_blu_small.jpg

Cube LTD TEAM 2008

999 euros dal gamba. Oltre ad essere decisamente piacevoli alla vista, le cube vanno molto bene ed hanno un rapporto qualità-prezzo tra i migliori.
(Un'altra opzione tra le possibili).
Ciao

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
cube_LTD_race_blu_small.jpg

Cube LTD TEAM 2008

999 euros dal gamba. Oltre ad essere decisamente piacevoli alla vista, le cube vanno molto bene ed hanno un rapporto qualità-prezzo tra i migliori.
(Un'altra opzione tra le possibili).
Ciao

sono appena andato a vedere il sito di gamba...mi sembrano ottime...sia esteticamente che come sono montate...

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
sono appena andato a vedere il sito di gamba...mi sembrano ottime...sia esteticamente che come sono montate...

vedrai che se "spulci" un po' in giro, e sul forum, troverai un mucchio di info e pareri, per lo più tutti entusiastici....
l'unico problema è che pare che i tempi d'attesa per la consegna siano piuttosto lunghetti da quando la ordini a quando t'arriva, evidentemente devono avere parecchie richieste che non riescono a soddisfare molto celermente, sennò per il resto per quel che ho visto e letto a me paiono delle gran belle bighe, e come dici tu in rapporto al prezzo sono anche montate molto bene.
A te la scelta ;-)

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
A Vicenza c'è NIKO BIKE via Btg. Framarin, 84 tel. 0444 561177. Se no ce ne uno a Verona CICLI ARMANI via Sgulmero, 22 tel. 045 975688

più le guardo e più mi ispirano...mi sa che divento cubista anch'io:maremmac:...ora sono al lavoro...ho da fare un paio d'ore e poi mi fiondo da niko a sentire un pò che mi dice...e poi vengo a fare un giro nel topic!

ciao boska...
da quello che dici e dalla carrozza che hai,non sei un neofita della mtb...
quindi hai la possibilità di scegliere con cognizione di causa anche tra l'usato!
credo che con 1000 sgheuri troveresti una buona occasione!
per dirti,il mese scorso ho dato via per 800 soldi una race mountain con carro in carbonkio, tutta allestita xtr 2005, freni formula b4 in magnesio e forca reba race...
se non hai frettissima e spulci secondo me fai fruttare meglio i tanto sudati dobloni...
ciauz!

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
visto che sei di Vicenza, perchè non ti fai un giro a Marostica da Battagli e dai un'occhiata anche alle Full Dynamix. Se quello che cerchi è il rapporto qualità/prezzo, è difficile trovare di meglio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo