Consiglio Acquisto Dmr Rhythm

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
400 euri mi puzza assai, fai conto che una DMR Drone (il modello + "scadente" prodotto dalla casa) costa sui 700 euro figurati quella a cui punti tu che è una delle migliori venderla a 400 euro io non mi fiderei troppo, però dipende quanto puoi spendere e a che livello sei perchè se è la tua prima bici che userai x imparare te la consiglio perchè la disferai subito.
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
ehm...non è la mia prima bici..anche perchè se guardi messaggi che ho in questo forum...^_^ ho avuto una dabomb xlr8r r una cannondale chase....poi mi sono tirato fuori per un pò...università..ragazza..pochi soldi....ecc...

ora voglio ricominciare a raidare..nulla di che,ma comunque riiniziare a riprendere in mano un mostriciattolo da street.

lo scambio lo faccio a mano,ah,la biga non è nulla di che..molto spartana,no freni idraulici per esempio..ma se si conta che a quel prezzo si prende un telaio medio/decente.....

era solo una conferma che volevo avere in più oltre alle mie idee già consolidate

grazie della risp!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo