Consiglio acquisto ciclocomputer

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jolly black

Biker superis
SALVE RAGAZZI...un mio collega che fa' bdc mi venderebbe un polar cs400 con fascia toracica al prezzo di 100eury...l'ho visto , e' nuovo di pacco..ancora in garanzia di 1 anno.....sarei tentato anche xche' 100eury non mi sembrano tanti..siccome dovrei cambiare il mio prossimamente dato che non e' il max..prendo il suo...o vado sul nuovo sempre polar ma cs 200 a 129 eur..premetto che a me non interessa sapere l'altitudine e le varie funzioni tipo barometro che ha il cs400..mi basterebbe anche il cs200..voi che fareste..:nunsacci:
 

jolly black

Biker superis
io utilizzo un semplicissimo sigmasport 906, pagato 20 euro....avrò esigenze differenti....
le mie esigenze sono di avere un bruciakalo/kardiofreq/sencad e un sistema di allenamento integrato che mi permetta di monitorare tutti i miei movimenti...il problema e' che oggi sono andato a vedere dal nencini quanto costa il cs400....nuovo mi viene 149....(il vecchio prezzo era 199 ma era barrato con scritto offerta..)...secondo voi conviene nuovo con 2anno di garanzia in piu'.....o usato a 49euro-...ma con solo 1 anno di garanzia....?:nunsacci:
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
Se è praticamente nuovo, così come tutte le componenti, e non ha nessun genere di problemi, fai dare una limatina al prezzo, se trattabile, ed hai comunque risparmiato. Però cercherei di capire bene il motivo della vendita, se legato alla volontà di prendere una versione superiore o a qualche celata problematica non visibile direttamente (fidarsi è bene ma essere prudenti è meglio).
 

jolly black

Biker superis
Se è praticamente nuovo, così come tutte le componenti, e non ha nessun genere di problemi, fai dare una limatina al prezzo, se trattabile, ed hai comunque risparmiato. Però cercherei di capire bene il motivo della vendita, se legato alla volontà di prendere una versione superiore o a qualche celata problematica non visibile direttamente (fidarsi è bene ma essere prudenti è meglio).
x la fiducia non c sono problemi...trattandosi di un mio collega che e' veramente patito x la bdc e c conosciamo da molto tempo..quindi non penso che sia un inc**lata... da quanto mi ha spiegato lui passerebbe ad un ciclocomputer con gps cartografico...mi sembra il garmin edge 705...provero' a limare il prezzo...effettivamente non e' x fiducia o no..ma ho sempre ritenuto che il nuovo e' il nuovo...se c fosse un abisso del tipo nuovo 250 e il suo a 100/120 lo prenderei ad okki chiusi...ma ce' poca differenza su questo fattore prezzo...:nunsacci:
 

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Io l'ho appena comprato se 100 euro è compreso anche il sensore di pedalata prendilo subito,altrimenti prova a tirare giu' un po il prezzo,io l'ho pagato 200 euro ma aveva doppio sensore di velocita' doppio sensore di cadenza e 2 supporti manubrio nuovo di pacca,consiglio che ti do' è di prenderlo xchè una figata ti da tutto anche la pendenza e l'altimetria.
 

jolly black

Biker superis
Io l'ho appena comprato se 100 euro è compreso anche il sensore di pedalata prendilo subito,altrimenti prova a tirare giu' un po il prezzo,io l'ho pagato 200 euro ma aveva doppio sensore di velocita' doppio sensore di cadenza e 2 supporti manubrio nuovo di pacca,consiglio che ti do' è di prenderlo xchè una figata ti da tutto anche la pendenza e l'altimetria.
eh lo so'.. e' veramente spettacolare...domani gli dico di limare il prezzo xche' il sen.cad non ce'...quindi dal mio sivende spenderei 149 tutto completo...il sensore costa 39 euro....se me lo vende a 100 e poi devo ricomprarlo...vado a 139....quindi preferisco nuovo.. .:spetteguless:
 

jolly black

Biker superis
allora...il prezzo non lo vuole limare:azz-se-m:...la garanzia finisce a settembre...:omero:il mio sivende me lo vende a 130 euri compreso d tutto..o-o.ora xro'...ho visto il cs500...:paur:che con 180 euri lo porterei a casa...qualcuno ce l'ha'?...ho visto sul sito che alcune cose del 400 il 500 non ce l'ha:ueh:(ho fatto confronta mod)...eppure e' piu' recente....secondo voi quale sarebbe piu' adatto?..aspetto vostre opinioni ..grazie a tutti.....:nunsacci:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Cavoli... 130€ compreso di tutto è veramente un prezzone.... pure io c'avevo fatto un pensierino... ma sarebbe proprio uno sfizio, visto ke l'attuale sigma, dopo una fase di "rodaggio" davvero rognosa, ora va + ke bene!

Io a 80€ lo prenderei... se poi te lo prenderai nuovo e il tuo amico lo venderebbe cmq a 80€... beh a quel punto contattami ke glielo prendo io!!!:smile:
 

jolly black

Biker superis
Cavoli... 130€ compreso di tutto è veramente un prezzone.... pure io c'avevo fatto un pensierino... ma sarebbe proprio uno sfizio, visto ke l'attuale sigma, dopo una fase di "rodaggio" davvero rognosa, ora va + ke bene!

Io a 80€ lo prenderei... se poi te lo prenderai nuovo e il tuo amico lo venderebbe cmq a 80€... beh a quel punto contattami ke glielo prendo io!!!:smile:
sicuramente lo prendo nuovo..meglio spendere 50 euro in piu' con 2 anni d garanzia...che spenderne meno con 4 mesi d garanzia...ora non e' che il mio collega e' un cialtrone..xro' se (toccando ferro...) si dovesse sciupare ad ottobre?...tanto son parecchio fortunato...( p.s...avevi la biga dal lenzi venerdi?....dubito che ce ne sia tanti con un fuorisella di 1 mt...se era la tua complimenti..dal vivo rende d+..)
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
p.s...avevi la biga dal lenzi venerdi?....dubito che ce ne sia tanti con un fuorisella di 1 mt...se era la tua complimenti..dal vivo rende d+..)

grazie mille!!

in effetti in settimana mi son fatto l'ultimo regalino (in ordine cronologico!) alla mia Scale.... reggisella e ruotine nuove....:beautifu:
Cmq è vero, il mio fuorisella è piuttosto "pronunciato", ma purtroppo questa è la conseguenza d'avere un fisico a cavallo tra 2 taglie.... prima avevo una XL, questa volta ho preso una L.... comportando quindi il fuorisella ke hai visto pure te!

Cmq a mio avviso la rende ancora + racing!!:rock-it:
 

jolly black

Biker superis
grazie mille!!

in effetti in settimana mi son fatto l'ultimo regalino (in ordine cronologico!) alla mia Scale.... reggisella e ruotine nuove....:beautifu:
Cmq è vero, il mio fuorisella è piuttosto "pronunciato", ma purtroppo questa è la conseguenza d'avere un fisico a cavallo tra 2 taglie.... prima avevo una XL, questa volta ho preso una L.... comportando quindi il fuorisella ke hai visto pure te!

Cmq a mio avviso la rende ancora + racing!!:rock-it:
quoto x il discorso fuorisella...e....mi sa' che sei come me...appena hai modo d spendere ...zak!...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo