• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Consiglio acquisto cellulare online (urgente!!!)

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
siti stranieri in contrassegno?non penso proprio che esistano.comunque ho comperato su eprice e su mallteam e mi sono trovato bene.non comperare da factotus specialmente se il telefono è un telefono marchiato da qualche gestore perchè loro ti vendono il telefono marchiato tenendosi le schere e le promozioni della ssatola.che celulo ti prendi?
 

Peterpunk

Biker serius
9/11/05
202
0
0
46
Roma
www.bmx-roma.tk

Esistono esistono...
io da un sito americano ho comprato componenti per la bmx e da un altro cd sempre con contrassegno, anche in tutta Europa funziona cosi
solo non ti conviene vedere su internet il tipo di cellulare fare qualche telefonata per negozi e vedere se lo hanno cosi non devi aspettare nemmeno i giorni per la spedizione visto che è tanto urgente?
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
www.nomatica.com
Io ho già comprato e hanno prezzi concorrenziali.
L'unica cosa che sono prodotti d'importazione francese e se hai bisogno di assistenza in garanzia devi spendere qualche eurino per spedirli.
(nel mio caso per il samsung che ho comprato dovrei spendere 24 € per spedirli a Vimenrcate che è l'uni centro in Italia che si occupa di prodotti di importazione francese)
Miiiiiiiiiinchia che giri.
Comunque sono affidabilisimi .
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo