Consiglio acquisto Canyon

akenzo

Biker novus
5/6/09
23
0
0
Cremona
Visita sito
Salve a tutti..

volevo chiedere a voi che siete più esperti, un consiglio sull'acquisto di una Canyon..

Potreste indicarmi gentilmente quali sono le differenze sostanziali a livello di impiego tra una nerve XC ed una lux?

La Lux mi piace molto anche esteticamente e poi è anche disponibile diciamo in pronta consegna..

Grazie

akenzo

Biker novus
5/6/09
23
0
0
Cremona
Visita sito
Allora a me serve una Tour..

Stavo pensando ad una X.C. 9.0 visto che è disponibile direttamente e che ho trovato qualcuno a cui vendere la mia cube..

Ora la mia domanda è un'altra..

Sono alto 1,72 e inserendo i dati nell'applicazione canyon che ti aiuta a scegliere la misura, ho visto che inserendo la misura del mio cavallo che è di 81 cm mi indica la taglia M... basta però selezionare 80 che la misura, a parità di valori degli altri parametri, si trasforma in S..

E allora, nel caso, cosa scegliere, S o M?

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Oppure, se ti trovi bene con la taglia della tua attuale bici, misuri in questa l'Orizzontale Virtuale (quello che nella tabella GEOMETRIE della Canyon è indicato con la lettera G) e la confronti con le misute di OV della Nerve XC in taglia S e in taglia M. Se comunque la bici ti serve per pedalarci a lungo anche perdendo qualcosina in maneggevolezza io ti consiglierei di prendere la M.

Arny

Biker serius
18/5/09
151
0
0
Gorizia
Visita sito
ciao! Intanto ti consiglio di inserire le misure nel perfect positioning system, anche perche' e' molto importante la misura del cavallo. Secondo me devi controllare bene le tue misure per poter decidere meglio se ti va bene una L o una M.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo