• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

consiglio acquisto bmx

B

Bullit2

Ospite
anche io pensavo di acquistarmi un biemmino e sinceramente pensavo a quella da street di decathlon, è una schifezza all'ennesima potenza?
 

Csk

Biker novus
vedo che sei di montpellier... lì come spot e gente sei messo bene per andare a girare...
c'è anche un bmx shop piuttosto fornito..

ah, in francia c'è la twenty che fa delle bmx niente male e non troppo care...
le twenty mi piacciono infatti...comunque li la gente c'è ma ci sono anche molti rompi ca**o che pensano solo a fregarti la bici, piu che in italia perche c'è piu violenza...
 

Csk

Biker novus
allora, se lo sai, perchè invece di aprirne 1 altro di post nn cerchi quelli vecchi, poi magari chiedi...che ne pensi?
un altra cosa: come mai sei tanto aggressivo con me? hai reagito cosi anche in quell'atro post...vuoi sapere perche' ho creato un nuovo post? perche' ognuno quando chiede consiglio x il primo acquisto ha condizioni diverse tipo c'è chi non ha mai streetato, chi aveva una dirt ecc...



Csk
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito

MI dispiace se ti sono sembrato aggressivo, mi scuso, solo che come puoi ben vedere , ognuno che arriva apre lo stesso post, in più tu dici che
:"nonostante ci siano sicuramente altri post..."
denota che nn ti sei nemmeno sbattuto 1 attimo per vedere se gli altri post potevano esserti d'aiuto, ed eventualmente aggiungere una tua impressione/domanda/consiglio a quel post li...
ora, sono iscritto da un po e di topic così ne ho visti un sacco, sarebbe sufficiente usare la funzione cerca per vedere se ne esistono di simili a quello che tu vuoi aprire, solo che nessuno lo fa e tutti continuano ad aprire 3d praticamente identici.
alla lunga è stancante credimi.
per l'altro 3d che hai aperto, anche li la storia è quella, fatti un giro nei negozi on line (sono tanti), li le marche le trovi, poi se hai dubbi chiedi, e nessuno ti negherà nulla.


Mi spiace averti offeso (se l'ho fatto)
ciao
frank
 

Csk

Biker novus
la ricerca l'ho fatta solo che avevo altre domande da fare che non erano state fatte... e certi post erano un po' datati per questo non ho voluto rispondere a quelli li'... vabbe' fa niente dai... mi dispiace
ciao


Csk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo