consiglio acquisto bmx o dirt jump??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlo98

Biker novus
15/7/13
13
0
0
Visita sito

alby44

Biker novus
12/7/15
11
0
0
Visita sito
ciao a tutti,sono un nuovo utente, chiedo a voi consiglio se scegliere di prendere una bmx o una dirt jump street,l'uso sarebbe prevalentemente in citta per cazzeggio ed iniziare ad imparare a fare qualche trick/fresstyle che mi ha sempre affascinato,poi c'è anche il problema di dove prendere il mio nuovo mezzo visto che non voglio un giocattolo ma neanche una cosa da 3.5000 euro per intenderci quindi volevo sapere magari anche qualche sito affidabile su dove acuistare,tengo a precisare che non sono un neaofita della bici in generale ma sono SEMPRE andato in mtb per strada,in bici praticamente ci vivo ;)
Con le bmx si impara molto più facilmente infatti il freestyle si fa con le bmx che sono molto più maneggevoli o almeno lo sono per me e poi costano poco.
Il mio consiglio è:
Comprati una bmx sui 150€(io ho una khe 11kg quasi nuova anche se comprata usata 120€. Nuova vale 400€)
E poi dopo un anno di allenamento ti conservi 300€ e ti prendi una bella bici da dirt
Comunque come siti collemarconi, chainreactio, probikeshop
 

mike94

Biker novus
2/7/21
5
1
0
16
milano
Visita sito
Bike
dirt
ciao a tutti,sono un nuovo utente, chiedo a voi consiglio se scegliere di prendere una bmx o una dirt jump street,l'uso sarebbe prevalentemente in citta per cazzeggio ed iniziare ad imparare a fare qualche trick/fresstyle che mi ha sempre affascinato,poi c'è anche il problema di dove prendere il mio nuovo mezzo visto che non voglio un giocattolo ma neanche una cosa da 3.5000 euro per intenderci quindi volevo sapere magari anche qualche sito affidabile su dove acuistare,tengo a precisare che non sono un neaofita della bici in generale ma sono SEMPRE andato in mtb per strada,in bici praticamente ci vivo ;)
Potresti andare a vedere sul sito ROSE dove vendono bici da dirt jump, se invece ti interessano le bmx non le vendono su questo sito. Per quanto riguarda le dirt rose, queste vengono utilizzate anche da professionisti di slopystile come Torquato Testa oppure Lukas Knopf. Dunque te le consiglio molto
 

Classifica mensile dislivello positivo