Ciao sono un novizio del forum
Apro questo topic per chiedervi un consiglio d'acquisto per una bike da fitness da 500-600 euro di prezzo. Non so sinceramente se indirizzarmi completamente su una montanbike, forse probabilmente ho certe esigenze a cui non corrisponde completamente quella categoria.
Ho la necessità di percorrere sia strada asfaltata in collina e campagna e sterrato di campagna con eventualmente sentieri di collina pedalabili e non scoscesi.
Premetto che la bici la userei principalmente per fitness.
Vi segnalo alcuni componenti della bike che preferirei prevedere :
- parafanghi;
- forcella anteriore ammortizzata con eventuale bloccaggio manuale per poter percorrere strade asfaltate e salite;
- serve avere l'illuminazione se faccio fitness la sera (tramonto)?
Avete dei consigli su qualche modello che rispetta le mie esigenze?
Grazie infinite.
Apro questo topic per chiedervi un consiglio d'acquisto per una bike da fitness da 500-600 euro di prezzo. Non so sinceramente se indirizzarmi completamente su una montanbike, forse probabilmente ho certe esigenze a cui non corrisponde completamente quella categoria.
Ho la necessità di percorrere sia strada asfaltata in collina e campagna e sterrato di campagna con eventualmente sentieri di collina pedalabili e non scoscesi.
Premetto che la bici la userei principalmente per fitness.
Vi segnalo alcuni componenti della bike che preferirei prevedere :
- parafanghi;
- forcella anteriore ammortizzata con eventuale bloccaggio manuale per poter percorrere strade asfaltate e salite;
- serve avere l'illuminazione se faccio fitness la sera (tramonto)?
Avete dei consigli su qualche modello che rispetta le mie esigenze?
Grazie infinite.