consiglio acquisto 29er

Ispettore Zenigata

Biker forumensus
2/8/07
2.160
47
0
paese dei balocchi
Visita sito
Ciao a tutti,
ho deciso di cambiare la mia front, e sono veramente attratto da una 29er.

Per il momento sono orientato su un paio di modelli GARY FISHER (visto che da la garanzia a vita sul telaio e dal momento che le bici le tengo per alcuni anni è un fattore da non sottovalutare):mrgreen::
La PARAGON con telaio in alluminio
La FERROUS con telaio in acciaio (sono un romantico e mi piace di più la risposta, anche perchè credo che un buon acciaio non fa rimpiangere una full....)

Cosa ne pensate? il prezzo cambia di poco, ma la componentistica cambia abbastanza (freni forcella ruote), ma soprattutto mi interessa la vostra opinione sul settore ruote, visto che sono un particolare molto importante e io non sono un esperto :paur:.
Un'altra cosa che vorrei capire è il peso delle bici, visto che nel sito non se ne parla
Se conoscete altre bici più o meno equivalenti e nella medesima fascia di prezzo, sono interessato a saperne di più

Ringrazio tutti per l'aiuto che saprete darmi e vi auguro un 2008 pieno di soddisfazioni in salita e divertimento in discesa.

ZAZA'

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.780
120
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Ciao e complimenti per la decisione di farti la 29er, una Fisher G2 ci vorrebbe anche a me per il 2008!