Consiglio acquisto 1° MTB

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Brugola

Biker novus
23/9/09
1
0
0
Chiari
Visita sito
Ciao a tutti!

Innanzitutto scusatemi se apro l'ennesimo topic sull'acquisto della prima MTB ma purtroppo non sono riuscito a districarmi tra i vari tecnicismi e ho una certa urgenza di scegliere tra alcuni modelli specifici.

Sono un principiante che finora ha utilizzato una MTB che mi aveva prestato mio cugino ma visto che venerdi 25 partono gli incentivi volevo approfittarne e quindi acquistare la MIA prima MTB.

Il mio budget va dalle 600 alle 800 €.
Il modello verso il quale mi orienterei è una Xc -Cross country.

Di seguito riporto alcune delle proposte che mi sono state fatte:
- FOCUS Fat Boy - 700 € ca.;
- SPECIALIZED sl - 790 € ca.;
- SPECIALIZED (non ricordo il modello ma era rossa e nera) - 590 €;
- CARRARO Rage (cambio LX) - 690 €;
- CARRARO Rage (cambio DEORE) - 550 €.
- CUBE Acid 2009 - 674 €

N.B.: tutti i prezzi sono già decurtati del valore dell'incentivo.

Che ne dite??
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Ciao a tutti!

Innanzitutto scusatemi se apro l'ennesimo topic sull'acquisto della prima MTB ma purtroppo non sono riuscito a districarmi tra i vari tecnicismi e ho una certa urgenza di scegliere tra alcuni modelli specifici.

Sono un principiante che finora ha utilizzato una MTB che mi aveva prestato mio cugino ma visto che venerdi 25 partono gli incentivi volevo approfittarne e quindi acquistare la MIA prima MTB.

Il mio budget va dalle 600 alle 800 €.
Il modello verso il quale mi orienterei è una Xc -Cross country.

Di seguito riporto alcune delle proposte che mi sono state fatte: