consiglio abbinamento ruote-gomme allmountain

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ric69

Biker serius
6/9/06
188
5
0
ms
Visita sito
Vorrei allestire un paio di ruote più leggere delle attuali per la mia moto.
Attualmente per giri meccanizzati uso delle ruote montate con spank spike e maddy mary latticizzate.
Vorrei pertanto allestire un paio di ruote con cerchi tubeless o facilmente convertibili, possibilmente bianchi, e ruote ciccie, ma non estreme.
Possibilità vagliate: protone (preferite perchè disponibili bianche), mavic sx e fulcrum. Ho altre alternative? e per le gomme da abbinare? grazie
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Vorrei allestire un paio di ruote più leggere delle attuali per la mia moto.
Attualmente per giri meccanizzati uso delle ruote montate con spank spike e maddy mary latticizzate.
Vorrei pertanto allestire un paio di ruote con cerchi tubeless o facilmente convertibili, possibilmente bianchi, e ruote ciccie, ma non estreme.
Possibilità vagliate: protone (preferite perchè disponibili bianche), mavic sx e fulcrum. Ho altre alternative? e per le gomme da abbinare? grazie


tananai spada + minion dhf 2.35 st 2 ply davanti + hr 2.35 st 2 ply dietro

in alternativa (ma occhio ai finchi più deboli e soggetti a tagli): nevegal stick-e 2.35 davanti e telonix 2.2 dietro
 

Classifica mensile dislivello positivo