Consiglio abbigliamento autunno inverno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spichxx

Biker popularis
11/5/14
73
0
0
Sovico (Mb)
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei fare un acquisto per la stagline autunno inverno che mi dia la possibilità di uscire con ogni condizio e climatica...lo scorso anno ho utilizzato una termofelpa windstop e maglietta a maniche corte, ovviamente non potevo uscire con la pioggia...quest'anno volevo prendere una giacca impermeabile che dia una buona traspiratabilità e abbinarla a una maglia a uno strato base a maniche lunghe. Tenete presente che tendo a sufare molto.
Dato che ci sono in commercio una miriade di prodotti volevo delle indicazione per l'acquisto

Attualmente stavo valutando la giacca endura mt500 pero se ci sono prodotti alternativi che costano meno ben vengano...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ciao a tutti, vorrei fare un acquisto per la stagline autunno inverno che mi dia la possibilità di uscire con ogni condizio e climatica...lo scorso anno ho utilizzato una termofelpa windstop e maglietta a maniche corte, ovviamente non potevo uscire con la pioggia...quest'anno volevo prendere una giacca impermeabile che dia una buona traspiratabilità e abbinarla a una maglia a uno strato base a maniche lunghe. Tenete presente che tendo a sufare molto.
Dato che ci sono in commercio una miriade di prodotti volevo delle indicazione per l'acquisto

Attualmente stavo valutando la giacca endura mt500 pero se ci sono prodotti alternativi che costano meno ben vengano...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mi unisco alla richiesta


Andate a fare una ricerca: se ne e' parlato ampiamente.
Ogni fine stagione (speriamo, visto che qui si superano anche oggi i .30°) compare un thread del genere: un po' come i servizi al TG sull'esodo di agosto ....:omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo