• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Consiglio 29er

Shai Hulud

Biker novus
13/4/15
4
0
0
Bergamo
Visita sito
Chiedo scusa per il thread penso ciclico, dopo aver subito il furto della mia vecchia MTB (26" rock rider) ho deciso finalmente di ricomprarla, con budget sotto gli 800€ ma alzando un poco l'asticella della qualità.
Mi interessano molto le 29er front, e ho notato un buon rapporto qualità prezzo delle Cube, in particolare Attention SL o Attention.
Non conoscendo molto l'universo MTB, cosa mi consigliate anche di altre marche? Anche qualche modello 2014 a prezzo ridotto mi farebbe gola, contando che sono un ciclista della domenica mattina a cui piace ogni tanto osare qualche discesa.
Andrea
 

Ellsthar

Biker superis
11/11/14
317
57
0
Cascina (PI)
Visita sito
Bike
Evil The Wrekoning
Non sono un esperto, ma ti consiglio di controllare anche Radon (solo vendita online), Canyon (come sopra), Bulls e Focus.. sono i marchi che come q/p dovrebbero avere qualcosina in più! Fai un po' di ricerche, punta quella che più ti ispira e attacca!
 

toiomtb

Biker urlandum
20/10/14
518
0
0
in un isola
Visita sito


Ciao io leggendo che sei un "ciclista della domenica mattina" ti consiglierei di valutare prima una marca in negozio fisico e non online per vari motivi uno poter vedere dal vivo la bici per essere attratto non solo dalle caratteristiche scritte su di uno schermo ma attratto dalla bici che dal vivo e tutta un altra cosa. Altro motivo poterti rivolgere (gratuitamente) per le prime manutenzioni al negozio dove hai comprato la bici.
In un post di questi giorni c e un ragazzo che chiede info simili alla tua mettendo tra i suoi interessi una ktm budget un po piu alto ma gran bella bici.
Cube dovrebbe essere buona e potresti con la tua cifra portartene una tutta XT con forca 30 gold o simili.