Consiglio 29 da 7/800 euro...

marcok

Biker serius
18/5/08
188
1
0
bologna
Visita sito
:specc::specc::specc:
Ciao
Ē da un po' che sto guardando in giro per capire e fare un primo acq decente
Sinceramente noto mediamente una eterogeneità di giudizi su bighe entry level,che ha come effetto il fatto di incasinare le mie già scarse capacità di giudizio

Avevo visto la big rr 5.3,non ē il mio target di prezzo,ma risparmiare nn fa mai male,ma in particolare su questa ho letto giudizi di perplessità sulle scelte fatte dai progettisti,insomma una City bike più che un MTB

Mi sembra di aver capito che le radon ad oggi siano il giusto compromesso prezzo/componenti,in particolare la radon race 5.0 ma mi pare di aver capito che la taglia M non ē ad oggi disponibile

Le altre classiche canyon,cube mi pare siano tutte sopra la mia soglia e comunque non sono in grado di "giudicarele",ovvero non so se spendendo di più con sacrificio,avrei oggettivamente di più
 

balza

Biker superis
9/3/09
435
5
0
Euganei Hills
Visita sito
Tra un po' escono le canyon yellowstone e direi che dovresti esserci con il budget.
Altrimenti secondo me una buone bici sono la trek cobia e la cube che costano circa 1000€ di listino...dovresti vedere a quanto la porti a casa da un rivenditore!
Con 7/800 € ci son trek mamba, specy rockhopper, cube acid etc etc...se fai uno sforzo in più ti porti a casa una miglior trasmissione e una forcella ad aria!
 

marcok

Biker serius
18/5/08
188
1
0
bologna
Visita sito
Dove l'avresti letto?


26 settembre 2012 di xtrncpb
146 Commenti Views: 7284 in News
Ho trovato qui su mtb la presentazione e i successivi commenti,circa 150 se non ricordo
Come dicevo c'ē discordanza di pensiero sulle entry in particolare deca magari anche con faziosità
Qualche commento poco fazioso ma tecnico c'ē e mi pare corretto
Rimane il fatto che 500 euro scarsi sono un prezzo veramente basso
 

marcok

Biker serius
18/5/08
188
1
0
bologna
Visita sito

Aliscaforotto

Biker popularis
19/9/12
66
0
0
Monselice (PD)
Visita sito
La canyon che hai visto tu secondo me è un bel mezzo!!! Ottima forcella e buon montaggio. Solo che è oltre il tuo bugget mi sembra di capire. Io ho ordinato la scale 930 in carbonio con la stessa forcella e montaggio equivalente e la pago 2,090 scontata da 2,459. Per quello ti ho consigliato quelle 2 scott, se trovi il negoziante che ti fa un buon sconto dovresti esserci col prezzo, se poi trovi un negoziante che ti fa buono sconto sulla canyon secondo me è un'ottima scelta
 

marcok

Biker serius
18/5/08
188
1
0
bologna
Visita sito
La canyon che hai visto tu secondo me è un bel mezzo!!! Ottima forcella e buon montaggio. Solo che è oltre il tuo bugget mi sembra di capire. Io ho ordinato la scale 930 in carbonio con la stessa forcella e montaggio equivalente e la pago 2,090 scontata da 2,459. Per quello ti ho consigliato quelle 2 scott, se trovi il negoziante che ti fa un buon sconto dovresti esserci col prezzo, se poi trovi un negoziante che ti fa buono sconto sulla canyon secondo me è un'ottima scelta

Grazie per l consigli !

Sto guardando anche la radon 2013 zr race 5.0 a 800 euro che si avvicina di più al mio budget,in verità avevo già scelto questa modello 2012 prro nn cera la mia taglia,ma il 2013 a mio avviso ha un componentistica forca in particolare più scarsa, per cui ho ri iniziato la ricerca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo