consiglio 1° acquisto

giugeo

Biker popularis
20/3/04
64
0
0
Visita sito
Salve a tutti, mi chiamo Peppe sono un nuovo iscritto e quindi anche un neofita che sta facendo i primi passi in questo bellissimo mondo che è quello della bici in particolare della mtb. Sto girando tra vari negozi ma mi sono soffermato su quello più vicino a casa mia e me ne ha fatte vedere tante. Ma i miei occhi sono andati a finire dritti su una diamondback modello response in offeta a 480,00€ presenta gruppo alivio. Premetto che devo utilizzarla prevalentemente su strada. Cosa ne dite?
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.037
192
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
480€ è il prezzo di listino della diamondback, se ti dicono che è in offerta ti stanno prendendo in giro. Anzi, dovrebbero farti anche un 10% di sconto

comunque con 100€ in più ti prendi una FRW westlake montata deore/alivio con forcella manitou six e cerchi mavic o una kona blast montata lx/deore con forca marzocchi da 100mm (che però per andare solo su strada non avrebbe molto senso)
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
itecvu ha scritto:
riccardosl45 ha scritto:
che senso ha utilizzare una mtb su strada? è una bestemmia!

Una bestemmia ????
Dai non esagerare pure io la utilizzo molto sul bitume e ne sono contentissimo perchè quando mi stufo mi fiondo fuori strada e via per i campi :-?
L'importante è pedalare NON con che mezzo lo si fa :-o
CAzzo allora comprati un triciclo.....NO MTB SU BITUME!!!! :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
itecvu ha scritto:
riccardosl45 ha scritto:
che senso ha utilizzare una mtb su strada? è una bestemmia!

Una bestemmia ????
Dai non esagerare pure io la utilizzo molto sul bitume e ne sono contentissimo perchè quando mi stufo mi fiondo fuori strada e via per i campi :-?
L'importante è pedalare NON con che mezzo lo si fa :-o

Io sinceramente odio il bitume e le bici da strada quindi lo evito pi che posso
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
riccardosl45 ha scritto:
itecvu ha scritto:
riccardosl45 ha scritto:
che senso ha utilizzare una mtb su strada? è una bestemmia!

Una bestemmia ????
Dai non esagerare pure io la utilizzo molto sul bitume e ne sono contentissimo perchè quando mi stufo mi fiondo fuori strada e via per i campi :-?
L'importante è pedalare NON con che mezzo lo si fa :-o

Io sinceramente odio il bitume e le bici da strada quindi lo evito pi che posso

Io non sono così "estremista" mi piace molto la MTB ma anche la BDC mi piace solo da vedere non da utilizzare però :8):
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Avete finito??? 8-)
'Sto poveraccio ha chiesto un consiglio per una biga nuova... non ha chiesto cosa ne pensate del bitume... :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo