consiglietto

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
raga devo cambiare le ruote e ho la possibilita di prenderne un paio usate che sembra una vera occasione :
ruote mavic crosstrail v-brake con mozzi 6 fori
insieme pignoni xt coperture geax gato nuove gia con liquido e dischi da 160 il tutto a 130 euro le ruote sono in buone condizioni , ma ditemi come vi sembra e qualcuno ha provato le crosstrail e che ne pensate ? grazie in anticipo

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
le ruote sono perfette i mozzi anche le coperture nuove il tipo che li vende è un pazzo che svende i pezzi per montare sempre migliori e non ha problemi di spendere soldi io ne approfitterei volevo solo sapere se montate cosi vnno bene e se le crosstrail sono ruote buone

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
le ruote sono perfette i mozzi anche le coperture nuove il tipo che li vende è un pazzo che svende i pezzi per montare sempre migliori e non ha problemi di spendere soldi io ne approfitterei volevo solo sapere se montate cosi vnno bene e se le crosstrail sono ruote buone

Ma quali ruote andrebbero a sostituire? Che utlizzo fai della biga?

Comunque ripeto, per esperienza diretta ti confermo nella loro fascia di prezzo/utilizzo sono ruote ottime, soprattutto molto affidabili!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sono ruote che si posizionano in una fascia media e comunque per quel prezzo sembra un buon affare...sincerati sull'anno di produzione comunque.

Poseidone

Biker serius
28/1/10
295
0
0
39
Bientina
Visita sito
quoto come hanno detto glia altri... ma a quel prezzo anche se le gomme non fossero al massimo le prenderei ugualmente basta che i cerchi siano in un buono stato... a 130€ tra poco non compri un cerchio tubless

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
le ruote sono dell anno scorso sicuro perche comprate nel negozio di un mio amico sono in ottime condizioni perche al tipo piace far bella la bici ma quando si tratta di sudare preferisce stare al bar io le uso per fare xc abbastanza impegnativo ,per quanto riguUARDA LE RUOTE CHE SOSTITUISCONO LASCIAMO STARE ho le ruote che montava la doss dei wtb con camera praticamente due cosi rotondi con dei raggi

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
le ruote sono dell anno scorso sicuro perche comprate nel negozio di un mio amico sono in ottime condizioni perche al tipo piace far bella la bici ma quando si tratta di sudare preferisce stare al bar io le uso per fare xc abbastanza impegnativo ,per quanto riguUARDA LE RUOTE CHE SOSTITUISCONO LASCIAMO STARE ho le ruote che montava la doss dei wtb con camera praticamente due cosi rotondi con dei raggi

Prendile allora! Se poi non dovessero essere abbastanza per te (non so bene cosa significhi xc impegnativo), hanno comunque un buon mercato nel rivenderle.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo