• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Consigliatemi!!!!!

Juarez

Biker novus
27/2/16
11
0
0
Visita sito
Ciao! sono un ragazzo e voglio comprarmi una mtb. Sono indeciso tra la gt karakoram expert oppure la cube attention SL. Le ho trovate tutte e due a 800 euro hanno cerchi da 29 e compomentistica uguale a parte la gt che ha il deragliatore xt plus invece che xt. Voi cosa mi consigliereste? Grazie di tutto in anticipo un saluto a tutti
 

carlito69

Biker serius
11/10/15
159
6
0
Pr di Vi
Visita sito
Ciao Juarez ho avuto la karakoram expert fino all'anno scorso e di grossi problemi non ne ho mai avuto, anzi una bici con cui mi sono anche abbastanza divertito. La cube mi sembra come montaggio sia leggermente migliore della gt soprattutto per via della forcella.La gt monta la xc32 a molla mentre la cube la recon ad aria, entrambe con escursione da 100mm. Cosi ad occhio prenderei la cube per via del ammortizzatore ad aria. Almeno sarebbe la mia scelta
 

paxtic75

Biker superis
6/3/13
483
3
0
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper st, Bottecchia Zoncolan
io la xc 32 non la conosco come forca mai usata...ma ti posso garantire che la recon l' avevo sulla mia ex scott scale 50 e andava alla grande lavorava bene...
 

carlito69

Biker serius
11/10/15
159
6
0
Pr di Vi
Visita sito
La Gt monta una Rock Shox Recon Silver TK Coil 29 che vuol dire che è a molla. Mentre la Cube monta la Rock Shox Recon Silver TK Solo Air che infatti è a aria. Per me ripeto la cube la preferisco tra i 2 montaggi
 

Juarez

Biker novus
27/2/16
11
0
0
Visita sito
Penso proprio che prenderò la cube mi sembra anche più bella esteticamente anche se quello è l ultimo dei miei problemi voi cosa dite? Il giallo fluo e troppo sfarzoso?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo