consigliatemi voi !!

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
:specc:ciao a tutti ! nn essendo esperto in mtb ed avendo un badget di 700 euro volevo qualche consiglio, ho visto una scoot aspect 20 ed una deca 8.1,nel forum di ieri qualcuno di voi voleva sapere che equipaggiamenti e il tipo di forca che montavano...per fare le differenze, be io ho fatto solo un copia ed incolla della scheda tecnica perche un po ignorante in materia nn conosco le caretteristiche di ogni singolo accessorio montato sapete delucidarmi
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
navigando si internet ho notato un venditore tedesco con 13000 feedback positivi questo e il link che ne dite? conviene?
chehttp://stores.ebay.it/Golup-Bikes-Designer-Moden-Schuhene
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
Ciao, con 699 euro ti prendi una cube acid come la mia!L'aspect 20 ce l'ha il mio moroso ma la cube è meglio come forcella e come deragliatori, la rr non la conosco..
ciao grazie di avermi risposto... ho visto la cube acid su internet ed è una bella bici "specialmente quella di colore nero "sto cercando il rivenditore della mia zona ( puglia )ma non riesco proprio a trovarlo, posso chiederti dove l'avete acquistata e se esiste un rivenditore per il sud.
grazie
 

morgana84

Biker urlandum
ciao grazie di avermi risposto... ho visto la cube acid su internet ed è una bella bici "specialmente quella di colore nero "sto cercando il rivenditore della mia zona ( puglia )ma non riesco proprio a trovarlo, posso chiederti dove l'avete acquistata e se esiste un rivenditore per il sud.
grazie

Ciao, la nera è uguale alla mia e posso dirti che è davvero bella anche perchè il colore non è lucidi ma opaco..
io l'ho comprata nelle mie zone, in provincia di varese, a somma lombardo (www.trisports.it)
Per i rivenditori non so se ce ne sono al sud.. aspetta che ti faccio dare una mano dal nostro capo iddocop.. :celopiùg:
Comunque ti dico una cosa: se decidi di comprarla via internet attento ai siti perchè da certe parti costa 699 euro, da altre 749.. ;-)
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ciao grazie di avermi risposto la cube l'ho vista sul web ed è una bella bici però non riesco a trovare un rivenditore della mia zona ( puglia ) puoi aiutarmi grazie

Ciao guarda qui sul link della CUBE dove c'è il rivenditore più vicino a te, se no devi comprarla via internet.

http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/CUBE-Haendler-Suche_id_8902_.htm


E poi vieni a visitare la grande comunità dei Cubisti.....ti divertirai e ti potremmo dare più informazioni sulle CUBE.

Il CapoCube

http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=152
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
Ciao, la nera è uguale alla mia e posso dirti che è davvero bella anche perchè il colore non è lucidi ma opaco..
io l'ho comprata nelle mie zone, in provincia di varese, a somma lombardo (www.trisports.it)
Per i rivenditori non so se ce ne sono al sud.. aspetta che ti faccio dare una mano dal nostro capo iddocop.. :celopiùg:
Comunque ti dico una cosa: se decidi di comprarla via internet attento ai siti perchè da certe parti costa 699 euro, da altre 749.. ;-)
grazie ancora una volta della rapidità delle risposte..... come ti trovi con i comandi rapid-fire plus? e con una forca da 80 mm di escursione
 

morgana84

Biker urlandum
grazie ancora una volta della rapidità delle risposte..... come ti trovi con i comandi rapid-fire plus? e con una forca da 80 mm di escursione

Per quel poco che ho fatto mi trovo benissimo, ma non so se facciamo gli stessi percorsi.. nel senso io faccio roba tranquilla, sterrati (senza salti o discese ripidissime), sassi, fango ma niente di speciale..
la cosa che mi piace molto della forca è il comando a manubrio per bloccarla.. è utile avere la forca bloccata in salita sull'asfalto ( e mi capita di fare dei piccoli tratti di raccordo sull'asfalto tra un sentiero e l'altro).
Allora sei interessato alla acid?? :celopiùg:
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
Per quel poco che ho fatto mi trovo benissimo, ma non so se facciamo gli stessi percorsi.. nel senso io faccio roba tranquilla, sterrati (senza salti o discese ripidissime), sassi, fango ma niente di speciale..
la cosa che mi piace molto della forca è il comando a manubrio per bloccarla.. è utile avere la forca bloccata in salita sull'asfalto ( e mi capita di fare dei piccoli tratti di raccordo sull'asfalto tra un sentiero e l'altro).
Allora sei interessato alla acid?? :celopiùg:
Si credo di essere seriamente interessato alla acid anke perke io devo percorrere gli stessi sentieri che hai descritto però spero di trovare qualche negozio che la tratti qui in italia, anke se navigando un po su ebay c'è un venditore che ha 13000 feeed positivi spedisce in tutto il mondo e ha delle belle bici marca xtrail con componenti xt con poco + di 550 euro ( fidarmi!!!!!)
 

morgana84

Biker urlandum
Si credo di essere seriamente interessato alla acid anke perke io devo percorrere gli stessi sentieri che hai descritto però spero di trovare qualche negozio che la tratti qui in italia, anke se navigando un po su ebay c'è un venditore che ha 13000 feeed positivi spedisce in tutto il mondo e ha delle belle bici marca xtrail con componenti xt con poco + di 550 euro ( fidarmi!!!!!)

Iddocop ti ha dato il link del sito della cube per vedere se ci sono rivenditori nella tua zona.. ce ne sono parecchi nel nord italia che spediscono, io l'ho presa da cicli brass a somma lombardo (VA) dai un occhio al sito www.trisports.it
Per i percorsi che faccio io e per quelli che interessano a te la acid va benissimo..
la xtrail non la conosco..
beh la acid, e le cube in generale, attirano per l'estetica e il rapport qualità/prezzo se ti piace l'acid vai di cube! :celopiùg:
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
Iddocop ti ha dato il link del sito della cube per vedere se ci sono rivenditori nella tua zona.. ce ne sono parecchi nel nord italia che spediscono, io l'ho presa da cicli brass a somma lombardo (VA) dai un occhio al sito www.trisports.it
Per i percorsi che faccio io e per quelli che interessano a te la acid va benissimo..
la xtrail non la conosco..
beh la acid, e le cube in generale, attirano per l'estetica e il rapport qualità/prezzo se ti piace l'acid vai di cube! :celopiùg:
ciao purtroppo nn riesco a connettermi spesso per impegni di lavoro,cmq forse un po per paura di acquistare via internet o per la fretta di pedalare ho preso una rr 8.1 , bici abbastanza interessante a 699 euro pesa solo 12 kg e monta fork tora 100mm con look out al manubrio deragliatore e cambio x7 che mi hanno detto che è l'equivalente allo shimano lx( mi sono fidato)
la mia biga ankora nn la provo su sterrato ma spero di farti sapere al + presto le impressioni se puoi vedi un po il mio prodotto e dammi un consiglio ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo