Consigliatemi una Specialized

CICLOPEs

Biker ultra
10/4/12
680
0
0
Napoli
Visita sito
Se vuoi vedere una cube, domenica sto in giro per la città e te ne innamori se la vedi!
Non ci sono rivenditori in Campania cube! Solo online!


ciao paisà tu hai questa vero

http://www.bike-discount.de/shop/k1830/a54532/attention-white-n-grey.html

ammazza quanto è bella :celopiùg:
com'è montata rispetto alla Radon Team 6.0?
a me pare un pochino inferiore, correggimi se sbaglio

altra cosa, da Bike Discount la danno con spedizioni gratis anche in italia mi pare di leggere?
 

Genius83

Biker superis
8/10/11
341
0
0
Napoli
Visita sito
La radon come rapporto qualità prezzo non ha rivali, alla team 6.0 devi aggiungere anche 40€ di spedizione.
Sui 799€ c'è la cube acid, che però monta un Fork un gradino,rispetto la radon, sotto anche se sempre ad aria.
Sulle radon le spedizioni le paghi sempre, sulle cube la spedizione è dove c'è free delivery in azzurro è gratuita in tutta Europa , se c'è la bandiera tedesca sul logo free delivery è gratuita solo da loro.
 

CICLOPEs

Biker ultra
10/4/12
680
0
0
Napoli
Visita sito
mmm non mi trovo però perchè nel caso della tua (vedi link) c'è il logo azzurro delle spedizioni però se selezioni la lingua italiana e clicchi sul logo azzurro dice che le spedizioni sono gratis solo in germania :nunsacci:
 

Genius83

Biker superis
8/10/11
341
0
0
Napoli
Visita sito
Io ti posso assicurare che a me il logo era azzurro e la spedizione non lo pagata!
Cmq è un processo automatico, appena selezioni la mtb e avanzi con l'acquisto al riepilogo vedi se ci sono i costi di spedizione, io lo pagata con carta di credito prepagata ed avevo messo 700€ e si sono presi 699€.
 

Genius83

Biker superis
8/10/11
341
0
0
Napoli
Visita sito
Fino a 1000€ e qualcosa in più le case come scott specialized bianchi ti fanno pagare ,anche a caro prezzo, il nome.
Le radon le cube si equivalgono ai modelli delle case più blasonate ma costano anche la metà.
Qui ti consigliano tutti le radon o le cube perché sono quelle che hanno il miglior rapporto qualità prezzo, poi non dimenticarti anche le rockrider che sono molto valide, ma se a te piace quella scott, nessuno ti vieta di prenderla, anzi è molto bella, però io con 900€ comprerei ben altro!
 

CICLOPEs

Biker ultra
10/4/12
680
0
0
Napoli
Visita sito
Fino a 1000€ e qualcosa in più le case come scott specialized bianchi ti fanno pagare ,anche a caro prezzo, il nome.
Le radon le cube si equivalgono ai modelli delle case più blasonate ma costano anche la metà.
Qui ti consigliano tutti le radon o le cube perché sono quelle che hanno il miglior rapporto qualità prezzo, poi non dimenticarti anche le rockrider che sono molto valide, ma se a te piace quella scott, nessuno ti vieta di prenderla, anzi è molto bella, però io con 900€ comprerei ben altro!

tipo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo