Consigliatemi una mtb!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Eleonora.79

Biker novus
4/11/20
1
0
0
44
Venezia
Visita sito
Bike
Graziella
Ciao a tutti, se ne avete voglia vi chiedo un consiglio: da tre anni salgo in bici solo per fare la spesa, dopo che problemi alla schiena mi hanno bloccata (dopo anni di bdc che adoro).
Ieri per gioco ho provato a chiedere il bonus dicendo che se lo avessi preso avrei comprato una mtb. Ho il bonus. E mo' che ci compro?! Budget massimo 500 euro, 41 anni, parecchio fuori allenamento, vivo su un'isola di 12 km totalmente piatta ma con spiagge e pinete su cui andare, schiena permettendo.
Grazie a chi mi darà suggerimenti! Eleonora
 

Downhill con graziella

Biker popularis
26/10/19
62
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Yt Capra al 2
Ciao Eleonora! Innanzitutto un consiglio per il forum, posta sempre nelle sezioni corrette in modo che gli utenti ti possano aiutare al meglio. Per quanto riguarda la bici, consiglio una cross country entry level, con la quale divertirti sia su asfalto che su sentieri tranquilli. Ci sono molte marche che producono ottimi prodotti, ad esempio bianchi, scott, specialized e tante altre. Mi raccomando la scelta della taglia e le regolazioni effettuate in modo corretto così da evitare dolori durante la guida! Buon acquisto.
 

Classifica mensile dislivello positivo